![]() |
blata che brucia oring testa
Ciao a tutti,
Vorrei capire perchè la mia r blata brucia gli oring di testa. Qualcuno sà il motivo? Grazie anticipatamente. |
ciao.
i fattori purtroppo potrebbero essere molteplici... devi andare ad esclusione... prima di tutto la tua pompa funziona bene....spesso si rompe l'oring che da forza motrice alla puleggia e quindi non hai circolo di acqua.... in secondo se non hai aperto il motore potresti avere i condotti ostruiti...è abbastanza comune... un'altra ipotesi potresti essere magro di miscela...hai sù il carburatore originale??? Se ci dai qualche info in + forse qualcuno ti può aiutare. ciao henry |
Probabilmente la tua cupola e difettosa
sostituiscila con una Zocchi alta compressione. 15 euro e ti togli il fastidio ciao |
ho dato per scontato che l'impianto di raffreddamento sia OK
|
Quote:
non risolverai il problema ma almeno sei sicuro che la pompa gira |
Controlla la testa, sicuramente e deformata!!! Soluzione...
Vai da un amico tornitore togli il meno possibile sia dalla testa che dal cilindro sicuramente anche quello e deformato, controlla che la testa appoggi tutte e due le parti, per intenderci la parte dex e sin rispetto all'or, vedrai che risolvi tutto A dimenticavo quando rimonti tutto controlla lo squisc, il valore ti e variato rispetto a prima, portalo ad un valore che ti ci trovi bene e dai il gas come se piovesseeeeeee:asd: :asd: Anche il rapp di compressione ti varia pero se non sei pratico( non so) lascia stare altrimenti non ci cavi piu le gambee:si: :si: |
Grazie ragazzi!!!
Penso che henry, abbia trovato il problema, ho girato un pò magro,causa apertura e rifinitura motore. La cupola zocchi la ho già. Ragazzi spero di risolvere. Grazie mille per ora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |