![]() |
Paraoli poco scorrevoli
Ciao ragazzi ho una domanda forse stupida...oggi ho chiuso il motore e girando l'albero a mano dopo aver messo i paraoli facevo fatica a falo girare come se fosse un pò frenato...è normale o devo ricontrollare il montaggio??
|
bè un pò i paraoli te lo frenano, per questo ci sono quelli alta scorrevolezza
|
Io quelli non li ho trovati...ma possibile che abbiano bisogno di un giro di rodaggio ??
|
Si stai tranquillo, dopo un po' saranno più scorrevoli
|
Quote:
|
Ok speriamo...purtroppo non posso provare la mini perchè mi si è grippato il cilindro e stò valutando se prendere un BB oppure mettere un 39cc che ho a casa...solo che dovrei riaprire il motore dato che monta spinotto 10:doubt:
|
Non ho capito
|
Smontando il motore per sostituire cuscinetti e paraoli mi sono accorto di avere una riga sul cilindro dovuta probabilmente ad un granello di sabbia...e siccome in cantina ho un 39cc stavo valutando se montare quello o comperare un big bore...io vorrei lavorare le fasi quindi sarei più propenso a scegliere un big bore per la testa scomponibile...
|
Ora è chiaro.
Se opti per il BB ricorda di comprarne uno che abbia il pistone con spinotto da 10mm come hai detto prima |
Ma io ho spinotto 12...se montassi il 39cc dovrei riaprire il motore...comunque tu cosa mi consiglietesti??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |