![]() |
Minimo alto... e poi si spegne!
Non riesco a capire se sia solo la pessima qualita' del 14/14 cinese o se sbaglio qualcosa.
Nonostante una carburazione grassa (leggasi 80) la mia piccola fa fatica a tenere il minimo o meglio dopo 4/5 secondi di minimo anche se altuccio tende a spegnersi. Devo ingrassare ancora? Che sia sporco il carbu? Che sia marcio il carbu? Nn credo che aspiri aria dal collettore. Qualcuno ha idee in proposito?!? |
no sei mooolto grasso....scendi di getto.....80 è davvero alto,sopratutto ora che è estate...tieni conto che io c'ho il 65
|
so di essere un filo grasso, ma la candela e' noccila... e poi il sintom apparentemente e' da troppo magro ?!?!
|
un 80 io con 15/15 bb e jet pro ho 77
|
Quote:
|
emh ritiro ke avevo scritto...:D
|
aspetta ad abbassare di getto xkè in effetti il sintomo è proprio magreza (jean, è normalissimo ke se la mini è magra il minimo tenda sempre a essere alto se nn propio accelerato). e come ho già detto, ogni mototre è diverso! ok, tu monti 65, io ho il 74 sullla cinese MOTORE 39 ORIGINALE e sono ancora un filo magro!
|
Quote:
Non è una critica rivolta nei confronti di nessuno in particolare ma solo una constatazione di cio' che ultimamente succede; albert ritornando a noi smagrisci e vedrai che risolvi sicuro.... |
hai ragione, avevop interpretato male io il primo post ;) prova a smagrire un po'.
per quanto riguarda i consigli sulla carburazione...beh a me nn ti riferisci xkè finora è il primo ke toppo e perkè ho letto male il post :asd: |
controlla anche filtro benzina e che non sia attappato il serbatoio , sempre meglio pulire bene anche il carburatore almeno 1 volta ogni 5 litri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50. |