![]() |
Problemi scorrevolezza gp3 reverse
Ragazzi come posso avere pił scorrevolezza con la ruota posteriore della reverse gp3?
|
Ciao!
Puoi rivedere i cuscinetti - la tensione catena - che disco freno che non sia piegato :si: |
Bhe, considera che sulle reverse anche con i cuscinetti (ruota e alberino) nuovi, idem per gabbietta campana e catena ben ingrassata e tensionata al punto giusto, la Ruota nn sarą mai libera come su un motore tradizionale, ma neanche paragonabile...
Nn di meno questo nn vuol dire che nel caso la ruota post sia + frenata... Io personalmente che ho sia reverse che tradizionale (chi mi conosce sa bene quanto scorrono le mie ruote post :D ) nn ho mai notato differenze palpabili sulla percorrenza anche provando moto di altri... |
Io avevo la gp 3 reverse, precisamente quella che ha ora sbragone, se gli toglievo la catena la ruota girava che era un piacere, ma tutta montata é un'altra storia, considera che deve far girare un alberino e altri 2 cuscinetti in pił. Rispetto ad una moto con motore tradizionale, a ruota libera la differenza é grossa, ma in percorrenza non cambia niente
|
Ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |