![]() |
Sondaggio motore C1
Ciao a tutti in un altro post ho scritto una richiesta simile dovuta ad un grippaggio/rottura gabbia a rulli dell'albero...ma non è la stessa richiesta!!
Se voi dovreste cambiare motore alla vostra C1 quale comprereste e per quale motivo? Date un voto ad Affidabilità e Prestazioni Non so tutto nasce dal fatto che io vorrei passare ad un 50...non so se ad aria o liquido...non so se big bore.... |
se cerchi affidabilita' e prestazioni devi prendere un motore ita senno' tutto quello ke è cina si va a culo se sei fortunato nn si rompe mai se ti dice male sei sempre a smontare
|
bè il big bore è per le mini ad aria, il motore c1 più che altro anche da nuovo dovresti aprire tutto raccordare carter travasi sostituire cuscinetti e paraoli sostituire la girante della pompa, per renderlo un minimo affidabile. in alternativa sui carter c1 monti un albero ita con cilindro e pistone ita, io se dovessi comprare qualcosa farei così
|
ok ma un 50 ita dove lo trovo? sempre a liquido quindi niente big bore??
|
un 50 ita a liquido ha minimo 11 cv e il 40 arriva a circa 13 se ben messo quindi bzm 40, lo centri per bene e al momento lo trovi anche a poco. Il bigbore ha forse forse 5 cv
|
capito sul nuovo trovo qualche offerta? ora provo a vedere nel mercatino....
|
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Sulla C1 il problema principale non è il motore, ma il telaio. Io ho provato a montare un 50 ad aria cinese su telaio B1 e a Codogno nel misto andavo meglio di che aveva il telaio cinese e motore a liquido cinese. Il mio consiglio è di concentrarsi prima sulla ciclistica e poi sulla potenza.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |