![]() |
Torno ora da Torricola..... HELP ME!
Torno ora da torricola dopo aver girato per la prima volta con il BB.
La mia mini ha le seguenti modifiche: 1. BB + testa scomposta 2. Cuscinetti, paraoli, albero motore spalle piene 3. Dell'Orto SHA 15/15 4. filtro a fungo con coperchio in plastica installato con raccordo a 90° 5. marmitta artigianale 6. rapporto 6/68 La mia moto va bene ai bassi e ai medi giri con buona coppia, ma quando la allungo sul rettilineo ad un certo punto sembra come se non volesse salire piu di giri e si blocca li..... per chi ha presente Torricola già a metà rettilineo sento il motore inballato e come se non riuscisse a salire di piu eppure sono convinto che non è al top dei giri possibili visto che sul rettilineo sono stato passato da un mio amico che ha una mini con motore 49cc originale, marmitta originale, dell'orto SHA 13/13 con filtro a fungo e rapporto 6/68.... Incredibile, vistomi sorpassato me ne sono andato.... Ho provato a vedere la carburazione montavo originariamente un 75, sono passato prima a 73 poi a 70 stessa storia...... non so cosa fare...... Per favore datemi un consiglio, sono tornato a casa proprio demoralizzato..... ho speso un bel po tra pezzi e pezzetti e vedermi superato da una mini quasi originale mi ci rode proprio tanto.... |
che lamella hai???
|
E' un pacco lamellare preparato da un preparatore di Roma...non so che materiale sia ne lo spessore!
|
se la moto ti mura, non devi diminuire il getto, se mura vuol dire che è un pò magra...
questi sono gli effenti collaterali dell'sha, se va bene a corto perdi in allungo, e viceversa, devi trovare un compromesso, o comprare un phbg 15 che ti regoli i bassi medi e alti regimi. piccolo ot: a che ora ci stavi, c'ero anche io che dovevo prendere una r. blata, e mi sono fatto un giretto con quelle a noleggio. |
Quote:
Quote:
|
prova di 2 punti x volta e vedi se migliora.
e facci sapere... |
Quote:
Ma se mura in alto (a orecchio sparerei sugli 8500-9000) e non sale di giri vuol dire che è magra??? |
si dovrebbe essere magra...
se nò vuol dire che è il massimo che può raggiungere!!!! ma se una originale ti passa vuol dire che serve più benzina al motore... |
eheheh poko ma sikuro...
|
una domanda ke nn c'entra nulla...le affittano le tute a torricola?? se si a quanto???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |