![]() |
guarnizione di testa che perde consigli
dopo aver girato con la mia z1 per qualche oretta noto che da un prigioniero del motore trafila in gocciolina d'acqua ho pensato di smontare la testa e mettere un po di pasta nera sulla guarnizione di allumino
voi cosa dite dopo non perde più? a qualcuno è successo? consigli |
Quote:
|
Quote:
Con le guarnizioni vari leggermente i diagrammi, ma oltre al fatto che non te ne accorgi, non succede niente e avrai un accoppiamento PERFETTO e di sicuro non ti perdera piu fra testa e cilindro:si: :si: Dimenticavo se non hai il piano di riscontro vero e prorio, lo puoi fare con un vetro da 14/16 mm, quello che trovi l'importante che sia bello spesso, prendi un foglio di carta vetrata da carroziere tipo 1200-1400 ad acqua poi la bagni con acqua o olio, ci passi sopra non pigiando tanto a mano la testa e il cilindro se vedi che tocca tutto(NON credo) sei a posto, se invece lo riga solo in alcuni punti, vai dal tornitore:si: NON ti preoccupare e facilissimo da fare, l'importante che premi POCO e uniformemente quando lo provi con il piano CIAO e penso di esserti stato utile:si: :si: |
grazie proverò così :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |