![]() |
cilindro 4 travasi
salve ragazzi, ho avuto di regalo un blocco da un amico, l'ho smontato per controllarlo e modificarlo e mi sono trovato un cilindro un pò particolare, i travasi sono anzichè 2 grandi 4 più piccoli, vi mostro le foto http://i47.tinypic.com/5yf3nn.jpg http://i47.tinypic.com/2dvk391.jpg
dite che un cilindro così rende di più? questo motore andava un pò più forte sull'allungo rispetto ai soliti da originale, non sò se sia per questo o se magari era semplicemente una mia impressione. cosa pensate voi di questo cilindro? |
Quote:
|
io paragonavo con le altre 49cc,credo sia anche questo 49cc anche se non ho misurato però che stupido :lol1:
|
Quote:
|
vbb qll sono modifichette così, per ottenere un pò più di resa devi lavorare carter e cilindro, e dato che ho anche un altro cilindro a buttare :lol1: posso divertirmi cm voglio, ma questo mi sembra migliore e nn vorrei rovinarlo :) io ho una c1 a liquido e una wt motors con big bore lavorato carburatore marmitta DIG pacco lamellare e frizione regolabile, questi motori li ho in cambio di favori li smonto li sistemo li elaboro un pò e li vendo nn è che mi servono proprio :) è giusto per smanettarci un pò perchè per correre ho già qualcosina un pò meglio
|
Li elabori e li vendi e vieni a chiedere le cose quì sul forum?
|
in effetti non è molto saggio.....
anche perchè da come scrivi sembra che ti "inventi" come preparatore....... |
Scusate forse mi sono espresso male e cmq nn mi improvviso preparatore nn lo sono assolutamente. Io li elaboro ma nn molto giusto per sistemarli un po poi prendo un telaio ci metto il blocco e vendo la mini intera. La mia domanda era su cosa pensate di questo cilindro perche nn lo ho mai visto tutto qui
|
uno vale l'altro, la fase, squish e la cubatura fanno tutto, + è frazionato il condotto (più ci sono travasi) + avrà caratteristiche che lo renderanno + propenso a girare in alto e viceversa.... poi ovviamente bisogna vedere le dimensioni, le fattezze, etc...
|
così a okkio quello mi sembra solo un traversino che chiude in parte passaggio.... si dovrebbe vedere l'accoppiamento al carter
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |