![]() |
stamas pompaggio al posteriore
http://imageshack.us/a/img41/3003/59167013.jpg
questa è la mia ciclistica una tecno dove potete notare il fissaggio del forcellone al telaio. Il telaietto è saldato e non imbullonato. Il posteriore pompa spesso in uscita di curva e soprattutto sugli avvallamenti. La mini è abbastanza agile e tiene la traiettoria anche se ha la tendenza un pelo ad allargare. Monto cerchi stamas quindi anteriore e posteriore con canale interno 54, gomme 90/105 pressione 1.2 - 1.5 Poichè ieri alcuni hanno provato una stamas 2011 hanno notato lo stesso pompaggio al posteriore e anzi in compenso la mia + agile della 2011 ( io però fisso la testa del motore solo da un lato ed è molto + agile di prima) Quindi chiedo ai possessori di stamas se hanno avuto problemi simili e come hanno risolto e da tutti vorrei sapere 1 mettere un traversino tra il telaio nell'attacco alto del forcellone mi aiuta? 2 montare un cerchio posteriore 58 mi aiuta? 3 alzare la sella mi aiuta o cmq come cambia la mini? Grazie a tutti:lol1: |
prima di fasciarti la testa prova semplicemente ad alzare la pressione del posteriore ;)
|
sono già a 1.5-1.6 non è che son proprio bassine
|
ha tante uscite la gomma posteriore ?
|
No non è un problema di gomma perchè a parte che sarà ad un 70% ma la mini pompa non scivola soprattutto negli avvallamenti, ed è un problema che si è sempre presentato sia con gomme + nuove che + vecchie che con temperature dell'asfalto alte o basse come ieri, per me è una questione squisitamente ciclistica
|
X me e' il solito pompaggio creato dalle pmt ke hanno la carcassa troppo morbida stesso probl ke avevo sulla dm risolto al 90% dalle sava prova a mettere due sava x me risolvi molti probl di ciclistica
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora nessuno sa niente???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |