![]() |
Frizione z1
Come da titolo ho una z1 e dovrei cambiargli frizione... i problemi sono 2:
- questo estrattore va bene per togliere quella vecchia? (originale cinese) http://www.minimotopoint.com/product...products_id=70 - questa frizione può andare bene? http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=265 La frizione per z1 è attacco conico o normale?? |
Primo aspettati un richiamo perchè è vietato associare le repliche ai marchi italiani.....
l'estrattore è per le ita non va bene per la c1, io usavo un'estrattore a ragno a 2 bracci piccolo per togliere quella della c1, quindi credo vada bene per la tua, l'attacco friz dovrebbe essere normale come le ita, non comprare friz cina c1 fanno pena, prendi 3 massette ita e le monti sul tuo piattello se riesci posta una foto |
Sono riuscito a smontarla ed ho notato che ha l'attacco conico ...
|
alcuni alberi polini avevano l'attacco conico...parliamo di 20anni fà...tieni il piattello suo e cambi solo le masse.ti dirò io ho girato per un anno con la frizia cina e ho venduto il motore così com'era.è calata di pochissimo e funzionava benissimo.di pari livello con le ita(forse unico caso al mondo)
|
il problema è che la frizione è tutta ossidata e piena di ruggine(piattello compreso) ... per cui è impossibile smontare le massette, tutte le viti sono spanate/arruginite
|
ciao marco, posta delle fotine. per la tua moto, se ha l'attacco conico, c'è la zocchi carbon tre masse, ma usata trovi poco in giro.ti conviene davvero usare quel piattello e cercare di salvare il salvabile
|
Quote:
|
ciao ragazzi, anche io ho una c1 mi appendo a questa discussione nella speranza di non dar fastidio....
io monto una frizione cina regolabile a tre masse se prendo solo le massette poi immagino che dovrò cambiare anche le molle...esistono dei kit italiani che siano compatibili? dite che ottengo buoni risultati? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 16. |