Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   domanda fasature..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/104581-domanda-fasature.html)

bumblebee 26-09-12 15: 56

domanda fasature.....

oggi giocando al piccolo ficcanaso ho aperto il motore della mia motina......
il mio bzm 50 mi dava poca soddisfazione e decido di aprirlo.....premetto che non sono esperto quindi l'ho aperto con un amico che ne sa.....
con sorpresa mia ma neanche tanta lui mi dice che è un pacco perchè è stato lavorato malissimo...ha misurato le fasi e diche che ha i booster troppo piu' alti dello scarico.......cosa mi comporta tutto cio'?

la moto non allungava niente e neanche sotto era chissa' che mostro.....

sbragone5 26-09-12 16: 30

posta qualche foto e magari guarda il post "come nn preparare un cilindro"
così qualcuno dei preparatori ti da un opinione, cque diciamo che avere i boosters + alti dello scarico nn ha motivazioni... o almeno dal mio modo di vedere le cose ;)

bumblebee 26-09-12 21: 07

grazie sbragone.....ma non ho una digitale buona.....lui mi ha parlato di booster 190 gradi e scarico 178.....che significa?

sbragone5 26-09-12 21: 13

se è così, significa che chi l'ha preparato o s'è dimenticato di fare qualcosa o era ubriaco...

fabrynetwork 26-09-12 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da bumblebee (Messaggio 1936081477)
grazie sbragone.....ma non ho una digitale buona.....lui mi ha parlato di booster 190 gradi e scarico 178.....che significa?

che sei nella m.......i booster di solito, da quanto letto qui nel forum, stanno sempre qualche grado meno o al max riprendono la raggiatura dello scarico ( le fasature vengono misurate in gradi) ma maiiiii sopra i tuoi poi se veritieri sono trooooppo sopra. Cambia cilindro.

Tucatucacincilla 26-09-12 22: 01

ma da dove arriva questo motore?

Io_N-Bello 26-09-12 23: 46