![]() |
Cinesina Arrivata....
Salve ragazzi...
Sono un nuovo utente, Da poco mi è arrivata una cinesina e ho alcune domande da chiedervi. 1) Nelle guide dite di cambiare il tubo della benzina .. Come mai ? quelle nero originale nn ve bene ? Devo tenerlo il filltrino che divide il tubo ? 2) Ho letto di cambiare le vite cn acciaio italiano... ma anche quelle grosse che tengono il manubrio e forcella al telaio e le ruote davanti e dietro ? prossimamente posto le foto...cosi mi dite anche che modello è. Grazie per le risposte Ciao Ciao |
benvenuto...
allora per il filtro è solamente un fatto di passaggio migliore della benza...potrebbe non scendere bene con il filtro cinese (almeno credo). le viti non le ho cambiate e devo dire che vanno ancora bene!!! appena puoi foto....ciao |
ehm... ci saranno milioni di post sulle viti.
CAMBIALE, fidati ;) le cinesi sono di burro, se devi smontare e rimontare... mamma mia, nn farmi ricordare. i perni manubrio e ruote li puoi tenere originali, ma x esempio quelle sulla corona, sulle piastre di sterzo, pacco lamellare... insomma tutte. |
x fare il rodiaggio devo fare la miscela al 3...giusto ??
quindi 1 litro di benza piu 3 cl di olio ?? corretto ? e poi al due.... Azz il misurino che mi han dato nn si capisce niente.... ha le tacca da 0 a 1 litro e gli ultimi 10 cl son divisi in 25:1 e 30:1 |
-misurino da buttare..comprane uno e falla la prima volta al 3% ovvero 30gr x 1 litro e poi al 2 con olio sintetico;
-metti un tibo trasparente e se vuoi un filtrino italiano ; compra le viti italiane xke poi capirai........si spanano come niente xke nn valgono un c+++0 |
bah...la prima volta anche al 4%, è sempre meglio farla grassa (anche se non è un motore spinto)!!
cmq io ripeto che le mie viti sono ancora tutte la e non si spezzano...io mi gratto! |
Ciao ragazzi....
ho appena finito di provare a MIni al parcheggio dell'euro di Paderno... Sento un gigolio sulla catena..anche a motore fermi...solamente facendo scorrere la ruota dietro...secondo voi cosa può essere ??? Prossimenente inzio a cambiare le viti e metto 2000 guarnizioni morbide...che vibra di brutto...Azzzz Ciaoooooooooooo |
Non si và nei parcheggi..... :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138
|
Quote:
cmq dai, se non c'è passaggio di macchine (parcheggio abbandonato) o pedoni, si potrebbe fare!! |
Il parcheggio era ovviamente chiuso....
oltre a me e due amici...c'era solo un sborone con una mini a liquido e coppiette imboscate negli angoli ...hiihhih .....quindi per sto cigolio anche a motore fermo...che potrebbe essere ?? Altra domanda... Volevo Provare a sostituire la candela, e da quello che ho letto la più usata è la NGK....Di questa marca che modello devo usare per la mia cinesina ? Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |