![]() |
C1 che bolle
Ciao raga oggi sono stato a codogno
1 la modifica al connotto ha fatto diventare la moto molto agile e tiene bene le traiettorie , basta spostare il culo e spingere sui semimanubri e lei và! Giravo tra il 48 e il 49 credo non sia male dato che è la 2 volta che guido la mini in vita mia ed è una 39 cc con carb 15 e marmitta pancia grande cmq anche certe cadute:lol1: Alla fine di ogni turno l'acqua bolliva, la pompa girava guardando dal carter e l'acqua esce dal ritorno in vaschetta, quindi, penso che non sia la girante rotta voi che ne dite? Idee? Alla fine di ogni turno mi fermavo lei si raffreddava e poi ripartivo a dare gasssssss:smt136:smt136:smt136 |
prova a cambiare il tappo vaschetta e metti quello della fiat punto originale di solito si risolve se tutto il resto va bene :si:
|
Quote:
|
c1
se vuoi un consiglio metti la pompa esterna e ti levi da tutto.io tempo fa lo avevo fatto.
|
Quote:
|
Non è rotto nulla.
A me fa lo stesso lavoro ed entrano i gas di scarico nella vaschetta perchè la guarnizione della cupola si rompe,dai un occhiata. |
di solito se i gas entrano nel circuito dell'acqua ti fà quella patina oleosa nera sulle pareti.
hai spurgato bene l'impianto!! la metti in moto e poi la impenni a mano.lo fai 3-4 volte e vedi se il liquido è calato. il giro dei tubi è giusto?? che radiatore hai? |
Quote:
|
La girante (di plastica) della mia pompa si era staccata dall'alberino, e anche se la pulaggia e l'alberino giravano, lei stava ferma (o girava più lentamente).
Ho risolto montando un' alberino con girante in alluminio. |
secondo me devi incominciare a pensare di metterci il radiatore maggiorato e cosi dovresti risolvere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |