![]() |
Quale campana autoventilata??
Come da titolo il mio prossimo acquisto saranno massette tecnomoto o 2A. Non saprei se prendere la campana zocchi autoventilata o la tornado della tecnomoto. Voi cosa mi consigliate? :si: Inoltre ho visto anche la campana che vende SPS. Voi cosa dite? Qualcuno la monta? Inoltre vorrei sapere chi monta massette tecnomoto o 2A che campana monta. Grazie a chi mi consiglia e mi aiuta :smt136
|
non male la tornado sai:si:
|
dicono che la TecnoMoto vada MOLTO bene :si:
|
Le tecnomoto in pasta io le usavo co le campane zocchi e BZM autoventilate e andavano bene,magari una tecnomoto tornado ha le aperture molto piu grandi e facilita l espulsione della polvere...
|
Altri consigli? :si: Visto che monterò frizioni in kevlar penso che rendano meglio con quella tecnomoto.. Quella di SPS a guardare il disegno sembra uguale.. Voi cosa dite?
|
compra tutto tecnomoto nn te ne pentirai mai piu....
|
A prescindere dalla marca delle campane io so che quelle in ghisa sferoidale (bzm - zocchi) sono quelle che garantiscono minor slittamento mentre quelle in acciaio C 40 (cs racing -tecnomoto - sps) tendono far scivolare le massette offrendo un "attacco" della frizione meno brusco.
Il materiale tecnomoto per la copertura delle massette l'ho trovato molto buono in quanto anche se non è ottimo come durata offre un ottimo grip, una buona costanza nella prestazione (da freddo a caldo) e non si scolla! Anche la 2A ha una buona costanza da freddo a caldo però non avendo mai utilizzato una frizione dall'inizio alla fine non posso esprimermi. |
Quote:
|
Quote:
|
guarda una campana vale l'altra ne ho provate 4 o 5 differenti,prendi quella piu aperta che trovi per la pulizia dei residui poi per il resto son tutte uguali....
|
boso ti sbagli,non sono tutte uguali.....
infatti e' come dice stef81 ci sono di materiali diversi e ti danno un grip diverso! |
Quote:
|
Quote:
|
em
Quote:
|
In generale io con le massette tecnomoto e la CSracing twister in acciaio non mi sono trovato bene,slittava troppo e aveva un grip incostante,parlo delle massette in pasta.
Con le campane in ghisa (avevo BZM e zocchi) andavano da dio,perfette. Quindi penso che la campana tornado tecnomoto sia la morte sua. |
Bene, quindi in conclusione campana tornado o quella sps.. nessuno monta la SPS o sa con certezza di che materiale è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ne ho 3 in c40 della cs....secondo voi con che si accoppiano bene? Con quale materiale? Kevlar o pasta?
Grc Rrz the power of dreams |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03. |