![]() |
potenza in basso 911r ???
ciao a tutti...
sono un felice possessore di una 911r che sto tentando di far crescere... i lavori da me eseguiti sono ancora pochi ma credo basilari... candela ngk, filtro aria polini racing, scarico polini racing, campana bzm da 80 e relativa frizione polini due massette con molle gialle... ora, la frizione stacca abbastanza bene (gli ho fatto un ottimo rodaggio).. giro a torricola con un rapporto 6/68 e non mi sembra troppo lungo, lo scarico mi regala una gran coppia, l'unico problema riscontrato è che la motore mi sembra un po pigro a prendere i giri, un po vuoto sotto per capirci... non ho ancora toccato il carburatore ne tantomeno il getto ( 68 originale, che pensavo di incrementare di un paio di punti visto lo scarico nuovo) e le lamelle sono ancora quelle un metallo... dove mi consigliate di operare per ottenere un motore un po più pieno in basso?? è sufficiente un incremento al getto e delle lamelle più performanti??? ciao e grazie __________________________ WWW.SPEEDBIKERS.IT / il nuovo forum motociclistico |
benvenuto...giri a torricola e sei di milano???
|
allora per prima cosa cambia le lamelle cinesi con delle polini da 0.30 perchè vanno in risonanza, e poi a quanto hai tarato la frizione???
Perchè se hai bassi è morta è la friza tarata bassa!!! Cmq dopo tutta questa elaborazione cambia i cuscinetti nel motore e un bel car 18 ce lo vedo proprio. |
sono di roma ma lavoro a milano.. e la mia mini mi segue nel bagagliaio ogni volta...
così giro un po a rozzano e un po a torricola... le lamelle immaginavo che dovevano essere sostituite, la frizione ad orecchio è leggermente bassa ma la preferivo così perchè è più facile imparare... oggi provo ad incrementare un po il getto del carburatore. in più mi vedo costretto a montare delle gomme serie visto le imbarcate di ieri sera... per ora il carburatore da 18 deve attendere miki...almeno fino al mese prossimo... _______________________ www.speedbikers.it / il nuovo forum motociclistico |
|
Per i getti puoi montare quelli del Bing , hanno lo stesso filetto!!:D :D :D
|
|
Quote:
|
Ma io è una vita che lo dico ma nessuno mi caga!!:( :( :( :(
Il bing è una marca di carbu!! Io quando montavo l'originale , carburavo con quelli!! |
|
:smt138 :smt138 :smt138
Io li ho presi alla polini ricambi !! Probabilemente li ne capiscono :D :D :D :D |
Quote:
|
ero ieri sera con una moto nera senza carena...e un giubbino dainese arancione fluo...
alla fine della serata ho trovato un buon rapporto.. venerdì sarò di nuovo li.... e stavolta cambio gomme che con le cinesi si imbarcava da tutte le parti... ma non sarebbe meglio un po di elettronica su queste mini??? la mia r1 ha una power commander 3r e con un buon banco prova va come un missile.... ci ho messo 1/3 del tempo che ha fare la mini cavolo |
|
Quote:
e che??????:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Si scrive Play station :sisi: |
|
hehehhee
qella gira già con motogp3 |
Ma i "bing" non sono quelli che montavano le moto Bmw fino a qualche anno fa??? non credo siano cinesi...
|
Non so su cosa montino , domani se mi ricordo posto una foto di un getto che mi è rimasto!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 04. |