![]() |
Stuccare i carter!
c'è nessuno di voi ke ha mai provato a stuccare i carter per migliorare il flusso nella zona del travaso? :trattore:
|
se hai un mk ti conviene ancor prima di stuccare di cambiare la moto per evitare di buttare solo soldi inutilmente non è una minimoto è una lattina di coca scusa ma ho gia visto persone spendere troppi soldi e andare indietro non avanti !!!!!!
|
tutti vorrebbero comprare una dm..purtroppo le persone nn possano spendere cosi tanto.E quindi noi ci divertiamo a elaborare le cina...
|
si infatti caxxo butti i soldi in una mini di m___a!!!!!!!! le min fanno schifo! compra una moto vera che ti diverti ancora di + :si:
x i carter... ci stavo pensando giusto oggi, effettivamente ci son parecchi punti da tappare tra carter e gt che fanno turbolenza... sarebbe da provare, anche se nn so quanto la modifica si possa sentire... senza contare il rischio che si possa staccare |
LMARCELLO82 grazie per illuminare noi poveri e ignoranti possessori di cina aria con la tua saggezza...
|
io sikkome ho 14 anni e non lavoro nn posso komprare una mini seria...effettivamente di punti come ai detto te ce ne sono.. tapandoli si ha piu pressione e se si da una forma giusta allo stucco si migliora la fluodinamica..il riskio ke si stakki c'è ma se lo stucco è buono resiste!
|
Quote:
|
sicuramente li ho spesi prima di voi se vi parlo cosi'...... credo di potervi aiutare ....dicendovi .....aspettate prima di comprare una moto cinese la comprate dopo un anno ma mettete benzina su moto italiana e guidate!!!!con la cina e sempre rotta oppure devi fare lavori estremi cambiare tutte le viti non va avanti telai di ferro filato gomme da sostituire bho fate voi solo soldi buttati e quando la vendete la dovete quasi regalare....
|
delle volte dai discorsi della gente mi passa la voglia di fare tutto e anche di abbandonare la passione delle mini.
comunque provero' pure io a stuccare i carter. dicono che e molto buono il prodotto chiamato QUICKSTEEL. |
Quote:
GRAZIE! |
io userei il quicksteel ke è resistente..ho sentito dire ke dopo ke anno stuccato sabbiano tutto l'interno del carter.
|
è vero con una mini seria ci si diverte!però il bello è stare svegli la notte a pensare e ripensare come modificare la propria mini...a noi o almeno a me piace piu elaborare ke guidare..
|
Quote:
siamo in 2 :smt136 Mi piace un sacco passare del tempo in garage ... io e i pezzi del motore :lingua: |
io per stuccare il carter ho usato il metallo liquido della bostik click
e tiene bene... p.s. siamo in 3 ;) |
si sara' .....ma lavoro c'è ne sicuramente tantissimo piu' su una moto che va(e soddisfazione)!!!! ....poi lavorare notti e notti e arrivare in pista facendoti girare come una trottola quando ti passano...io perderei del tempo a lavorare su una moto che va ... la cinese va bene solo se vuoi capire se è il tuo mondo è basta....da buon inteditor poche parole e buon divertimento a tutti!!!!!
|
da qui in avanti ci passero anche io parecchio tempo dato che fuori piove. oltre a modificare mi piace quando posso grattare il ginocchio in terra insieme ai miei amici.di regola funziona cosi
dal lunedi al venerdi si studiano modifiche il sabato e la domenica si provano domani di corsa a comprare la resina epossidica siamo in 4 |
ma xkè nn prendete in considerazione che le cina aria corrono con altre cina aria.... le panda nn corrono contro i ferrari per cui i pareri inopportuni nn diciamoli cosi evitiamo di inquinare il post
|
Quote:
|
buttatele tutti, date retta vah!
x ferdinando: oh, ma il topo ti ha mangiato tutte le H !?!?!!? o nn ti funge la tastiera? |
siamo in tanti!!!!:box: tutti quelli che guidano e modificano le cina aria.
fiero possessore di cina aria! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |