Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8841-g1.html)

FRASTE22 01-06-06 09: 26

G1

G1 Nuovi Problemi:
1) Carter Olio Senza Guarnizione.
2) Serbatoio Benza Perde (appena Presa).
3) Perno Sostegno Motore Rotto Nel Telaio.
4) Tubi Raffreddamento Schiacciati In Assemblaggio.
5) Amm. Di Sterzo Inutilizzabile (troppo Duro).
6) Si Blocca Il Galleggiante Del Carburatore.

Senza Considerare Tutte Le Viti Spanate Al Primo Giro.

antonio22 01-06-06 09: 37

ke dire.....in bocca al lupo x il resto....

henry 01-06-06 10: 14

parlano tanto male della blata....io penso che la G1 le batta tutte...se non rompi và forte veramente...io domenica ci ho girato mezza mattinata...ma questa,in questione,è stato sostituito quasi tutto quello che c'è da sostituire.....con ricambi originali polini quindi......bho....

sandro 01-06-06 10: 41

gp3

come vi trovate alla guida? e posizione io con la mia malino per la posizione mi ritrovo con le ginocchia che mi battono nello sterzo!
Ho qualche problema di surriscaldamento con la carena e voi?
Per il momento ho solo spessorato la campana della frizione per il resto è tutto ok., non ho avuta nessun problema.
Quanto olio va negli ingranaggi e come si vede che è pieno ? dove si mette "solo per conferma":

henry 01-06-06 10: 55

guarda...io l'avevo sempre criticata sostenendo che era troppo piccola e scomoda...e mi devo ricredere...tutto sta nell'abitudine...certo,scendendo come me, da una blata è tutto un'altro tipo do guida...ma ti consente di fare cose impressionanti...essendo così piccola sullo stretto è micidiale...ed avendo il baricentro molto basso non si scompone per niente....a me le gambe battevano sui gomiti ma è normale....per gli ingranaggi ecc non sò aiutarti ci ho solo girato perchè me l'hanno voluta far provare..ma...non ci ho mai messo le mani.
ciao
henry

FRASTE22 01-06-06 12: 05

Come Posizione

Come Posizione Di Guida, Mi Ci Trovo Molto Anche Come Potenza E Telaio, Per Il Resto Non Avrei Mai Pensato Di Avere Tanti Problemi...
Nella Mia La Catena Passa Secondo Me Troppo Vicino Alla Ruota, Anche Nella Vostra ????

FRASTE22 01-06-06 12: 07

Per Olio

Per Quanto Riguarda Il Livello Dell'olio Nel Carter Trasmissione Si Controlla Piegando La Moto Dal Lato Del Pignone E Verificando Se Esce La Goccia D' Olio Dal Foro Sul Carter Appena Sotto Il Carburatore.
Oggi Rimonto Il Tutto E Domani Vado A Girare.

sandro 01-06-06 12: 31

gp3

sulla mia non ho tutti questi problemi ho solo spessorato la campana della frizione.
Ma da dove rabbocchi l'olio?
Dal bullone sotto la pedana?

sandro 01-06-06 12: 32

la catena nella mia è ok

Nitromatt 01-06-06 12: 34

certo che sei propio fortunato sandro:D

FRASTE22 01-06-06 12: 53

L'olio

L'olio Viene Inserito Aprendo La Vite Del Lato Frizione, La Riconosci E' L'unica Che Ha Una Guarnizione, Devi Utilizzare Un Beccuccio Per Caricarlo Bene.

Stefano

mattia90 01-06-06 14: 12

questa è s****!!!

FRASTE22 06-06-06 17: 08

Aggiornamento Danni

Aggiornamento Danni Dopo 3 Uscite In Pista:

1) Rottura Pull Sart
2) Chiavetta Albero Friz. Andata In Mille Pezzettini.
3) Scarico Sottosella Staccato.
4) Bibina Non Fa Corrente Bene.

Andreamini 06-06-06 17: 25

azzolina... sembra che abbiano qualche problema ste gp3...e volevo pure prenderla io...

extreme77 09-06-06 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22
Aggiornamento Danni Dopo 3 Uscite In Pista:

1) Rottura Pull Sart
2) Chiavetta Albero Friz. Andata In Mille Pezzettini.
3) Scarico Sottosella Staccato.
4) Bibina Non Fa Corrente Bene.

rottura pull start e' problema noto, per fortuna i pezzi polini sono identici io l'ho cambiato ora non piu' problemi, a proposito a volte il pull start si rompe quando si smonta la frizione con la pistola pneumatica, ricordatevi si smontare anche il pull start altrimenti saltano le alette..
per quanto riguarda la chiavetta albero e' legata sempre alla pecca piu' nota di questa motina l'albero motore che va assolutamente sostituito
per quanto riguarda il punto 4 non ne sono a conoscenza di questo problema, di cosa si tratta?

sandro 09-06-06 09: 21

gp3

chi riesce a trovare le corone per a gp3 reverse r. o un modo per poter allungare i rapporti?

Saluti

extreme77 09-06-06 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da sandro
chi riesce a trovare le corone per a gp3 reverse r. o un modo per poter allungare i rapporti?

Saluti

le corone originali della gp3 non vanno bene su quella , infatti la G1 e' identica al 99%, quel 1% sta propio nei cerchi, quindi corone e dischi freni non sono compatibili, le devi cercare su qualche sponsor del forum, oppure aumenti un dente di pignone che lo trovi originale polini

mercurees 09-06-06 15: 04

guida gp3

Sarei curioso di provarla questa gp3 ... la guida com'è?

Ciao

FRASTE22 09-06-06 15: 22

Ultima News

Ultima News, A Proposito Di Cerchio, Nella Mia Appena Presa La Catena Passava A Pelo Della Gomma E Non Capivo Cosa Poteva Essere Successo, Poi Due Giorni Fa', Guardando La Mia Da Dietro, Paragonata Ad Un Altra G1 Ho Notato, Che Solo Nella Mia La Catena Pelava La Gomma ?? Non Ci Crederete Ma ... Sti ***** Di Cinesi Hanno Montato Il Cerchio Al Contrario, Cioe' Hanno Messo La Corona Sulla Posizione Del Disco Freno Ed Il Disco Nella Corona, Cosi Il Cerchio Era Lontano Dalla Gomma Ma La Corona Quasi A Filo ????? Di Cosneguenza Le Ruote Non Erano In Asse, Questa E' Solo L'ultima Di Una Lunga Serie.....

extreme77 09-06-06 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22
Ultima News, A Proposito Di Cerchio, Nella Mia Appena Presa La Catena Passava A Pelo Della Gomma E Non Capivo Cosa Poteva Essere Successo, Poi Due Giorni Fa', Guardando La Mia Da Dietro, Paragonata Ad Un Altra G1 Ho Notato, Che Solo Nella Mia La Catena Pelava La Gomma ?? Non Ci Crederete Ma ... Sti ***** Di Cinesi Hanno Montato Il Cerchio Al Contrario, Cioe' Hanno Messo La Corona Sulla Posizione Del Disco Freno Ed Il Disco Nella Corona, Cosi Il Cerchio Era Lontano Dalla Gomma Ma La Corona Quasi A Filo ????? Di Cosneguenza Le Ruote Non Erano In Asse, Questa E' Solo L'ultima Di Una Lunga Serie.....

a me la catena dista dalla gomma di 1/2 cm che dici e' montato al contrario anche il mio?
come hai fatto a capirlo per il senso dei raggi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51.