![]() |
problema frizione con campana originale
ho comprato la frizione regolabile 2 masse, ho fatto il rodaggio come da guida, ora la campana rimane inchiodata con le viti serrate, smollandole invece la campana gira ma con fatica. Da cosa dipende? help me:smt124
|
l'hai smontata???? hau guardato cosa la blocca??'
|
Quote:
|
Secondo me ti arriva a contatto con i carter, prova a spessorarla!
|
cm fa a toccare se è riustito a rodare la frizione ??? prima nn c'era il problema vero???
|
Magari prima aveva gli spessori e dopo li ha tolti o persi... Dato che non vedo altre spiegazioni... Poi forse mi sbaglio!
|
Quote:
|
le massette ritornano nella posizione originale??? guarda che nn siano rimaste aperte... smonta la frizione e guarda se senza gira la campana se gira sn bloccate
|
Quote:
|
Ma di quanto la devi svitare per farla girare bene?
Di un giro di viti o devi propio smollarla tutta? |
Quote:
|
puo essere quelle cinesi fanno schifo
|
Quote:
|
problema risolto! un perno del carter motore usciva fuori di un millimetro e toccava la campana quel tanto che non gli permetteva di ruotare
|
:1st:
. . |
la cosa strana che hai gia rodato la frizione eheheh
|
Quote:
|
metti il frena filetti
|
Quote:
personalmente il trenafiletti lo uso solo su: viti che tengono stopper e lamella vite volano vite frizione. c'è chi nn lo usa nemmeno li. per n far svitare le viti bisogna usare bulloneria di qualità (12,9kg/mm2) e rondella piana e spaccata o zigrinata. in questo modo ho smesso di stringere le viti, n si allenta + nulla e filetti salvi! :si: |
in teoria e lo dice anche ali baba bisognerebbe mettere elicoil in tutti i filetti e mettere rondelle spaccate io personalmente metto le rondelle e dove si puo l'elicoil
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 51. |