![]() |
come risolvere tutti i problemi sulla c1
volete sapere come risolvere tutti i problemi sulla vostra c1???
semplice, basta montare un motore tutto originale blata e andate na seta! se nn ci credete chiedete in giro.... :rotfl: |
Quote:
e io son corso subito a leggere.............. come se ci fosse ancora qualcosa da dire......... bastamontareunmotoreblataoriginaleesirisolvetuttoa ndatenasetaimpennateincurvaenonviprendonopiùnemmen ooledmegrcbzm ops... mi son dimenticato sta robba,scusate , , ,. . .: :smt121 |
anche io ho montatoun bel motore originale blata e ok nessun problema scappa come un mostro adesso e mi diverto tantissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e lo stile rimane quello! :rotfl:
|
cmq la cosa buffa è che sembra che le cinesi diano un sacco di problemi,
mentre con le ITA và tutto perfetto, quando invece andando nella sezione mini liquido "VIP" si leggono sempre topic aperti di problemi vari... |
N-bello notai la stessa cosa io, la differenza però lo sai quel'è??? che loro hanno 15hp mica bruscolini come noi :lol1::lol1: pure le macchine vanno dal meccanico e si rompono, guarda le Farrari 458 Italia che prendevano a fuoco da sole per un errato componente (colla) tra passaruota e paratia paracalore e che ad una certa temperatura si incediava, e addio Ferrari!!!
|
Quote:
e comunque da possessore di entrambe, non c'è paragone... |
il motore blata quanto costa?
|
Quote:
io però ho un prototipo con motore,polini/bzm 50m e mi si è appena tranciato,il supporto antivibrante della testa.anche certi componenti ita...come qualità fanno ridere :rotfl: |
Quote:
comunque per il supporto ti consiglio di farlo risaldare ;) anche se devo dire che a me (toccando ferro) è 4 anni che è lì :lol1: |
...ma scusate adattare un gt scooter come io-n_bello ha fatto per le cinesi aria?
la butto li |
Quote:
|
giopcast80 con le tue parole cominci a farmi sognare...:moto:
|
già qualcuno stava adattando un malossi d47 su carter nn mi ricordo cosa, ci deve essere tra i vecchi post.... nn ricordo quale.
|
io ho risolto tutti i problemi lanciandola giù per un canale:roll:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |