![]() |
che midi scelgo?
Ciao ragazzi, allora io vorrei prendermi una midi italiana ma ho un budget di 1500-1600 euro. Ho visto le grc mix con motore polini aria da 6.2 oppure da 7 ad acqua. Poi ci sarebbero le zpf eco-base ma non sò quanti cavalli hanno, oppure quelle con motore polini da 8 hp. Voi cosa mi consigliate? Io sono alto 1.84 in aggiunta, per cui necessito di midi e no midi. Non cerco missili ma comunque nemmeno sfigurare.
|
:grc: RR 8cv ;)
|
La RR 8cv è fuori dal suo budget. (2200 euro)
Se vuoi una midi nuova vai tranquillamente di grc mix! A liquido ovviamente. Così com'è non starai ai livelli della RR però ti diverti senza problemi e in futuro volendo puoi sempre potenziarla. Per le zpf non lo sò, chiedi a toci che lui sà tutto sulle zpf. :D |
Quote:
|
a 1600 ti potrei vendere la mia DM :D è una DM 2003 con gt malossi 40cc nuovo solamente rodato (montato qualche gg fa e costa 240€ nuovo),albero BZM con inserti argento con 2 giornate di pista (180€ nuovo),ammortizzatore di sterzo BZM non regolabile appena ricomprato alla DM perchè il mio era scoppiato,carburatore 18 dell'orto con filtro malossi e5,collettore d'aspirazione bzm con pacco lamellare e carter motore polini
le massette della frizione sono zocchi in carbonio con 1gg di pista :D |
Quote:
1 il telaio della grc mix non è come quello del prontogara RR , mentre nella eco della ZPF , non cambia 2 il motore della ZPF da 7.5 cv monta già l'albero a spalle piene 3 monta il disco da 160 anzichè quello da 120 4 è molto + comoda rispetto alla GRC e alla DM (chiedi a Freedom e a Benny) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ti kiedo skiuma toci ma la eco non è quell'orrore col telaio stampato, motore zpf in stile cinese ad aria o polini junior 4,2 e freno solo dietro? :look:
|
Non nelle h2o !! E' sempre il modello dell'anno prima , quindi in questo caso la 205M !!
Nelle versioni ad aria invece hai ragione!! |
aaaah scusami ;)
|
POSSO SOLO CONCORDARE CON TOCI!!!!!!!!!ZPF:si: sostituendo in un secondo tempo cilindro e carburatore hai il motore molto simile al pronto gara.E COME TELAIO NON CI SONO PARAGONI!!!!!!!!MOLTO PIU' MANEGGEVOLE SIA DI DM CHE GRC............:read: :read: :read:
|
Quote:
|
Consiglio anche io zpf!!!Avevo una polini ma con la zpf mi trovo molto meglio in guida.:clap:
|
>Dai un occhio a qualche usato con quella cifra ti prendi qualcosa di molto buono.
mmm , guarda che hai avuto una botta di culo enorme tu ..... Mandi MAssi |
Quote:
Pensavo si trovasse qualcosa a quella cifra.:D :D |
Visto che sei di Treviso , vieni a fare un giro domenica pomeriggio a Torre di mosto , che trovi un po' di gente e parli direttamente con chi ha la mini su quale potresti trovarti meglio .
Provia sedertici sopra e vedi qaule potrebbe essere per te più comoda e soprattto ti informi sulla reperibilità dei ricambi nella zona dove andrai a girare , sembra poca cosa , ma se nessuno ha il reverse e tu ti compri proprio quella , poi magari rompi il pignone o una massetta ed hai finito la giornata . :confused: Mandi Massi |
>Pensavo si trovasse qualcosa a quella cifra
Si , ma non praticamente nuova e con qualche ricambio come è capitato a te !!!!!! Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19. |