![]() |
A caldo nn parte
Purtroppo ieri sera quando uscivo dalla pista x rientrare rimaneva alta di giri x poi calare e spegenrsi, la provo ad accendersi e non si accende.. Ho un 40 bzm 5 travasi PHBG 18 con getto del max 104 e del minimo 55. Voi che dite? Problemi di carburatore o una lamella si può essere rotta?
|
aspira aria da qualche parte??? controllerei bene collettori e paraoli...
per la carburazione più o meno ci sei.. |
Quote:
|
te ne accorgi... ci dovrebbero essere dei piccolissimi schizzi di miscela intorno al bordo...
|
Quote:
|
nel caso direi proprio di si.... nella sezione guide trovi tutto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si dalla tua diagnosi sembra aspiri aria da qualche parte come gia stato detto fai il cambio de paraoli poi semmai facci sapere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
x smontare il volano metti il blocca frizione e sviti il volano anche se non è il modo migliore..
|
col blocca frizione lo metti sopra il volano lo blocchi e smolli il dado,non bloccare la frizia e svitare il volano!!!!!!!!!se hai collettore bzm per 18 sicuramente puo essere quello non dura una cippa!!!!!!!puoi mettere lo zoccho o il polini per la steel!!!!!
|
Quote:
?????????????????????? |
Quote:
Quindi se tengo ferma la frizione con il blocca frizione l'albero rimane fermo e tolgo il volano? posso fare anche cosi o rischio di rovinare tutto? Che paraoli mi consigli? Alta scorrevolezza o no? Questi: http://www.pocketbikepassion.com/bik...701fff2cce7384 o questi: http://www.pocketbikepassion.com/bik...701fff2cce7384 Sennò quali e se quale sito? Posta pure i link grazie :si: |
Oggi finalmente ho avuto tempo x aprire e guardare il tutto. Allora i paraoli sono ok, le lamelle e il collettore sono ok anche loro. Non è che giravo troppo grasso?
|
ciao, se non parte quando il motore è caldo è perchè sei grasso di carburazione... la miscela la fai bene? tipo al 2%.... non al 8%...... candela? se hai un 50cc è meglio usare una grado 9-10, fredda, dissipa meglio il calore, non centra niente ma prova.... cmq, per togliere il volano, ho prendi l estrattore, o ti fai dare una mano, uno lo tiene fermo con un cacciavite, tu lo sviti.... NON METTERE IL BLOCCA FRIZIONE E POI SMONTARE IL VOLANO, cosi facendo, "giri" l albero nei 2 punti diversi, opposti, con il rischio di squilibrare tutto! assolutamente mai fare cosi! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |