![]() |
Dubbioso
Ciao a tutti sono nuovo di questo Forum, infatti volevo chiedere a voi esperti un poco di cose relative ai minimotard. Sono motociclista ormai da tempo solamente che ormai con le strade che abbiamo e le varie pattuglie che sono presenti in strada mi stanno facendo passare la voglia di girare , altromodo girare solamente in pista č veramente fuori questione ( preventivo minimo 400 euri per uscita), quindi ultimante stavo prendendo in considerazione di vendere tutto e passare ad un minimotard visto anche che nella zona dove abito vi sono parecchie piste , ecco quindi le domande:
1° Stavo valutando l'acquisto di un LEM 70cc 2° Sapere a grandi linee i costi che ci sono per mantenere un mezzo di questo genere, e per le varie uscite in pista . Ciao a tutti e grazie:si: |
Quote:
pero' anche il lem va benissimo, ce' SMANETTONE che ha propio una lem, ma modificata 4 tempi con cerchi da 12!! |
veramente sono pių propenso per il 2T e verso il minimotard (forse anche per i costi pių contenuti) comunque grazie per il consiglio
|
la lem ke ho io esce 4t...pero 110 l ultima lem e fatta davvero bene vedi la dx...
la pit da piu senso di moto e costa meno come manutensione se sai trattare quei motori la 2t dura di piu ma i costi so elevati i motori sono dei morini e se li fanno paga anke se rendono se prendi la 65 a marce 17cv va davvero molto forte costa anke xo...punta a cerchi da 12 e marce poi scegli se entrare sulle pit o sui 2t...se hai la possibilita di provare una pit decente fallo magari ti skiarisce le idee un attimino per la differenze... |
se vieni dalle moto grandi ti consiglio una pitbike 4t...metti il pieno e dai gass!!!manutenzione davvero ridotta,diciamo che se giri abbastanza devi rifare una volta all'anno il motore per essere sempre a posto
|
Quote:
|
60-80 giri a giornata(venerdė in 3 ore ne ho fatti 65!!) e almeno 2 volte al mese per 12 mesi
|
Quote:
quindi a marzo dell'anno prossimo me tocca rifa' il motore!! e per rifare cosa intendi!! cilindro e pistone, oppure anche le valvole ecc..? |
Ciao alitta 79, io sto facendo la tua stessa scelta ho una stradale in garage e la uso veramente poco, perchč ho appena acquistato un minimotard polini x1 70cc h20. Fatti un paio di calcoli il mini 2t si sa č pių divertente dei 4t e ti sta in auto, la pit per farla entrare devi almeno togliere la ruota anteriore, l'ingresso nelle pistine per Minimotard costano leggermente meno delle Pit e ti assicuro che un 70cc h20 spinge forte anche se ogni tanto si hanno le chiavi in mano e costi di gestione leggermenti pių alti. Se decidi per il Mini calcola che il Polini trovi i riccambi on line, per il Lem non riesco a trovare nessun negozio on line se qualcuno mi sa indicare dove si possono aquistare.... Grazie
|
Quote:
|
Grazie per le delucidazioni , cerchero' di provare una pit e dopo si vedra' ciao ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |