Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   silenziatore blata r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7783-silenziatore-blata-r.html)

Lele852 13-05-06 22: 47

silenziatore blata r

ciao ragassuoli alla mia blatina ho cambiato il silenziatore montandone uno della zpf il preparatore che me' l'ha montato mi ha dovuto fare una modifichetta aggiungendo un pezzettino di tubo 1 cm nella parte finale dopo l'espansione,e da quando mi ha messo questo terminale sembra che la mia blatina muri e sul dritto non va piu come dovrebbe e supero di poche le cinesi ad aria,puo essere possibile???o sono io che mi sento tradito dal fatto del meno rumore e dell'aver comprato una tuta che elimina molto sensazioni di velocita come lo sventolio,chiedo aiuto perche' sono arrivato al punto di ricomprare la marma originale grazie scusate per il post lungo e spero mi sia spiegato

giggiox 13-05-06 22: 52

L'allungamento dell'espansione di 1 cm non dovrebbe aver stravolto il tutto!! Sarebbe utile vedere con un contagiri a quanto arriva... su un 2t lamellare che ad un certo n° di giri muri è inevitabile, bisogna vedere se magari il motore tira quanto prima ed è solo un problema di rapportatura.

Lele852 13-05-06 22: 56

premetto il rapporto e' sempre il solito 6.68 che per torricola va bene,il fatto e' che sembra spari subito tutti i giri ha meno tiro ma piu' giri e' possibile???

giggiox 13-05-06 23: 02

Qualcosa probabilmente è cambiato con quel centimetro in più... magari avrai un po' più di allungo a discalpito della coppia in basso però è strano che tu senta così tanta differenza....

Lele852 13-05-06 23: 07

no e' il contrario in basso va molto bene alla fine come prima ma in alto ho perso parecchio,non so che fare

Fast 14-05-06 00: 13

cambia lamelle candela via;)secondo me è un fatto di abitudine,tuta e rumore,dai un occhiata anche alla firzione che non slitti...

Lele852 14-05-06 10: 55

allora la candela ho avuto da sempre l'ngk b9es r mi sembra e anche ultimamente stava montata,le lamelle le ho originali quali devo montare????la frizione non slitta e' regolata bene (ameno quella)poi a corto in uscita va benissimo,quindi puo' essere che prenda i giri prima e che quindi s'imballa???se allungassi di due denti il rapporto tipo 6 66??? rispetto al 6 68 cambia qualcosa^^??

Fast 14-05-06 11: 23

per la scelta delle lamelle vedi in "guide",non di tanto ma 2 denti qualcosa fanno...

Lele852 15-05-06 21: 51

provero' due dentio in meno sulla corona

Almus 15-05-06 22: 22

Ciao Lele mi disp per il problemuccio sulla tua mini... comunque in genere questa tipologia di raccordo sulla marma dovrebbe aiutare a sviluppare meglio ad alti regimi, forse devi solo regolare la frizione.
conosco marco strano che non l'abbia fatto da se o che non ti abbia detto niente in merito, in genere lui è molto professionale, credo sia uno dei migliori preparatori a roma, se non sbaglio è stato anche premiato come costruttore.

bha communque fai qualche test vedrai che con la frizi dovresti risolvere.

Almus 20-05-06 12: 31

salve,sono Marco della TM Motors,ti specifico che mettere il mio nome e cognome su questo forum ti potrebbe costare una querela,con conseguenze non piacevoli.
Il fatto che muri,sappi che hai acquistato una C1 cinese che ha 6,5hp.
ti consiglio vivamente di cancellare il messaggio da te scritto immediatamente.
In caso contrario sappi che ti querelo.Patti chiari amicizia lunga.

Lele852 20-05-06 19: 05

chiedo scusa per il post forse troppo specifico,ma il mio comportamento e' stato in buona fede,non pensando a cio che poteva scatenare distinti saluti e spero sia tutto rientrato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.