![]() |
c1 svuotamenti improvvisi
ciao ragazzi ieri sono andato a girare lasciamo perdere il fatto che avotecnica mi ha mandato una gomma con stampato sopra la misura del posteriore ma che effettivamente era una gomma anteriore e quindi alla seconda curva senz nemmeno piegare un po ho piegato oltre la spalla cominciando a consumare i numeri stessi (ho rischiato di ammazzarmi 5 volte).. a quel punto sono andato pianino per vedere giusto se il mio motorello si faceva maltrattare solo sui rettilinei e ho avuto degli strani problemi
penso siano degli svuotamenti dovuti ad una posizione dello spillo errata credo che il limite masssimo a cui era possibile aprire il gas era poco meno di mezza manetta quindi propbabilmente è lo spillo che è magro |
Che carburatore hai e che getto di max monti?
|
ha un phbg 19 getto max penso 102 è un problema di massimo...??
è una cosa che capita solo a caldo perchè quando la mini fa i primi giri non si sente questo vuoto |
Quote:
Se si quei vuoti che senti a metà del gas significa che sei grasso di passaggio quindi ti ci vuole unp spillo + grosso. Cmq dimmi esattamente cosa fa altrimenti non riesco a darti una mano |
esco da una curva spalanco e muore muore anche se acelero piano
|
Quote:
|
si entrambe
|
che spillo monti????:look:
|
Quote:
Controlla la cannetta e il rubinetto o che il carbu non sia sporco. Il minimo lo tiene bene? Potrebbe anche aspirare aria dal collettore... |
scusate se interrompo,per nn aprire un altro post vorrei mostrarmi il mio problema in quanto simile a questo.la moto va bene fino al momento in cui entra in coppia poi quando entra affoga,scoppietta e cala di giri, la mia configurazione è carburatore 19dell'orto spillo w16 polverizzatore an266 e getto max 98.grazie mille in anticipo
|
domani smonto il carburatore e controllo tutto bene un spillo ottimale per la pC1 e un polverizzatore adatto quali sono??
|
ho tirato giù il carburatore e ho controllato i settaggi che sono i seguenti
valvola del gas:30 spillo conico :w9 alla tacca più bassa polverizzatore : an 262 getto massimo:108 getto minimo: 45 getto starter :60 galleggiante: 4 grammi le lamelle sono quelle zocchi in vetronite che escono con il kit zocchi di alimentazione |
Quote:
Quote:
Dovrei provarla o per lo meno sentirla girare per capire di che tipo di problema si tratta. Certo che una valvola da 30 strozza abbastanza l'aria. Il minimo lo tiene bene e regolare? |
per la blatina che ci vuole come valvola quale polverizzatore e quale spillo??
|
Quote:
polverizzatore an266 spillo W23 tutto basso ma sono grasso di passaggio (la mini tende a borbottare quando parzializzo o quando riprendo in mano il gas ma se apro tutto tira perfettamente) getto 106 minimo 50 getto x la messa in moto 60 valvola 40 |
prova a mettere uno spillo w23 se lo trovi altrimenti il w14 che è quasi simile
|
ok oggi vado da un ricambista
e prendo tutto visto che mi trovo non è meglio la valvola da 50? |
Quote:
|
ho trovato solo la 40 dal ricambista
di an266 e w23 nemmeno uno ho trovato un minimo da 40 che può essere sempre utile |
ok grazie mille comunque ho risolto .per andrea 89 cerca un an266 e spillo w23 perchè anchio prima avevo la tua configurazione e non sono riuscito a carburare ero grassissimo con qualsiasi getto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |