Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Aiutatemi sono indeciso Polini 910 CARENA S H2O o D1? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55604-aiutatemi-sono-indeciso-polini-910-carena-s-h2o-d1.html)

S1m0n3 12-09-08 12: 35

Aiutatemi sono indeciso Polini 910 CARENA S H2O o D1?

Ciao a tutti ;) Ora ho questo dubbio che mi pervade, sono possessore di una china ad aria e volevo fare un salto di qualità per girare decentemente in pista, c'è una Polini 910 CARENA S H2O motore 39cc del 2002 che vende un ragazzo usata intorno ai 450€ e potrei acquistare una D1 nuova sui 400€ , Per voi quale sarebbe la scelta giusta??? Della polini mi frena il motore che è un 39cc non so... Consigliatemi, grazie :D

cesare49 12-09-08 12: 43

un motore tra 40 preparato va meglio di un 50 in alcune piste in ti consiglio la 910 xk è italiana invice la d1 è la replica della dm poi fa come vuoi

max.panda 12-09-08 12: 46

Polini tutta la vita!!! io mi ci trovo da dio!!!

svitato#17 12-09-08 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da S1m0n3 (Messaggio 762947)
Ciao a tutti ;) Ora ho questo dubbio che mi pervade, sono possessore di una china ad aria e volevo fare un salto di qualità per girare decentemente in pista, c'è una Polini 910 CARENA S H2O motore 39cc del 2002 che vende un ragazzo usata intorno ai 450€ e potrei acquistare una D1 nuova sui 400€ , Per voi quale sarebbe la scelta giusta??? Della polini mi frena il motore che è un 39cc non so... Consigliatemi, grazie :D

Se sulla d1 hai intenzione di spenderci qualche soldino te la consiglio se invece vuoi sborsare solo quei soldi per ora fatti la polini è pur sempre una italiana e i materiali sono ben diversi:si::si::si:

svitato#17 12-09-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 762960)
Polini tutta la vita!!! io mi ci trovo da dio!!!

Perchè nn hai provato Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa te l'ot........

manu491 12-09-08 12: 49

polini senza dubbi... se è tenuta bene è pronta da usare e non devi fargli niente; la D1 per quanto sia la cinese piu valida ha bisogno almeno di gomme e frizione per essere usata come si deve

max.panda 12-09-08 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 762969)
Perchè nn hai provato Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa te l'ot........

Svitty mi sa che hai ragione... ora quando ti vedo te la levo per un oretta così magari sono più infomrato...:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:sm t146:smt146:smt146

ianno84 12-09-08 19: 39

dipende da come e messa l altr moto, calcola che la d1 appena la prendi devi cambiare subito paraoli e cuscinetti e gabbia rulli, poi e ovvio frizione e gomme, anche se x l inizio x farci la mano puoi usare la sua, e una moto che se vuoi andare forte ti da tanto a livello di ciclistica e anche il motore se sistemato a dovere da molto e non hai problemi.
calcola che se prendi l altra moto e si un italiana, ma bisogna vedere come e mesa a motore e tutti i suoi componenti, poi gomme ecc,
io andrei su d1.

ema#76 12-09-08 23: 11

io cn la mia polini mi trovo molto molto bn xò secondo me devi considerare 2 cose
1)come è ridotta la polini usata
2)quanto tempo e soldi x ricambi ci vuoi spendere
dovresti anche considerare che potresti spendere gli stessi soldi sulla polini
ciao:si:

giorgetto 13-09-08 04: 12

ti parlo per esperienza personale..se prendi la d1 cota che ci devi mettere su un bel po di soldi per iniziare a girare tranquillamete...non per andare forte ma girare tranquillamente...ti diro di piu la cosa piu importante e la ciclistica da non sottovalutare...li hai un telaio polini anche se un po vecchiotta e sempre di ottima fattura mentre dall altro lato ha il telaio cinese che e totalmente diverso da quello ita...comunque prendi la polini hai sempre u ita in mano...se e messa maluccio al massimo i soldi che dovevi buttare sulla d1 la meta li metti sulla polini...

...vai con la polini....:si:

s.rond 13-09-08 11: 10

per me pure vai di polini...ho sentito già un sacco di persone ke si fanno una d1 e poi spendono talmente tanti soldi ke la dm se la potevano fare nuova...mentre alla polini ke ci devi cambiare???è già tutto originale...e poi è una bella mini...

skikky 13-09-08 14: 45

io mi ci sono divertito tantissimo con la d1 e ti posso dire che a livello di ciclistica è uno spettacolo certo alcuni pezzi fondamentali li devi sostituire tipo telaietto reggisella pedane e i cuscinetti del motore tutto qui però non è una spesa eccessiva te lo posso garantire e ti ci puoi divertire,,,poi logicamente se fai come tanti che mettono forcellone italiano,carene italiane,cerchi italiani,marmitta italiana,blocco italiano,pinze freni italiane allora si è vero spendi più di una dm originale,,,,certamente la polini essendo italiana avrai meno problemi questo è sicuro..... però se vuoi una motina esteticamente bella e in più compatibile con tutti i nuovissimi ricambi che trovi in commercio ti consiglio la d1

cape 13-09-08 14: 57

io ho preso da pocp la polini ed è bellissima! e mi ci sono trovato subito benissimonel guidarla!
meglio un 40 ita ke un 50 cina! e non solo quello! meglio ita ke cina! cina hai già avuto quella ad aria!!!!

Madamix 13-09-08 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 763500)
ti parlo per esperienza personale..se prendi la d1 cota che ci devi mettere su un bel po di soldi per iniziare a girare tranquillamete...non per andare forte ma girare tranquillamente...ti diro di piu la cosa piu importante e la ciclistica da non sottovalutare...li hai un telaio polini anche se un po vecchiotta e sempre di ottima fattura mentre dall altro lato ha il telaio cinese che e totalmente diverso da quello ita...comunque prendi la polini hai sempre u ita in mano...se e messa maluccio al massimo i soldi che dovevi buttare sulla d1 la meta li metti sulla polini...

...vai con la polini....:si:

io con la tua ex D1 giro assieme alla dm :rotfl::rotfl:

di telaio non si può dire ke sia una ciofeca dai...

per me se hai qualche soldino da spenderci prenderei la d1 :smt150

mercurees 16-09-08 10: 31

la 910 è un a bella motina ed è italiana con la scorza dura...ma ci devi anche stare sopra è una mini molto mini....

ciao

Ale11 16-09-08 12: 07

non so che modifiche sono state fatte su entrambe e come sono tenute però se dovessi scegliere andrei su una italiana........ visto che è sinonimo di garanzia....
ciao e buon acquisto :si:

SG RACING 16-09-08 12: 23

Ti consiglio la Polini..hai un buon prodotto e non ci devi mettere mano..le cinesi hai sempre qualcosina che non va...Per la D1 devi comunque spendere 200-300 euro per sistemare il tutto e avere un prodotto affidabile e di buone prestazioni...penso che spendendoci quei soldi sul polini sia meglio...

erma 16-09-08 12: 32

tra una cinese e una italiana non dovresti avere il minimo dubbio....

emare 11 16-09-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da erma (Messaggio 765383)
tra una cinese e una italiana non dovresti avere il minimo dubbio....

quoto... vai su polini le cinesi è piu il tempo che lavori che quello che corri.,..
anzi... piu il tempo che lavori che quello che giri ... visto che alla fine piu di tanto nn si può andare...

con la 910 non preoccuparti... comprala!!!

FaBiEttO#27 17-09-08 21: 49

POLINI SENZA DUBBIO :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 29.