Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Preparazione......... help.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53635-preparazione-help.html)

davidesuperbike94 24-07-08 18: 12

Preparazione......... help..

salve a tutti,:si: spero ke mi possiate aiutare il + possibile:smt121 in quetsa discussione.:smt121
ho 1 mini :china: ad aria vecchia ke ormai nn uso:smt086 + x via della mia nuova :china: la z1 reverse:smt150.
cmq la vecchia :smt132la uso solo in caso di rimpiazzo:sisi: cosi quando quella nuova sta ad aggiustare nn perdo le giornate.:smt150
cmq la mini vechia confronto alle altre e + lenta,:smt155 e da quando gli o cambiato candela lo e ancora di +, vabbe poi rimewtto quella dell'ngk:si:.

Vorrei dei suggerimenti:asd: su come prepararla:smt047 senza spendere molto :smt127 xke come detto la uso di rado , giusto ke mi prende 10/15km in +.:smt123
grazie a tutti:si::bye::bye:

runk 24-07-08 19: 48

con 130euro la elabori al massimo ;)

Ste#155 24-07-08 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 734355)
con 130euro la elabori al massimo ;)

con 130 euro la elabori un po....:si:

.:MR.Hicht:. 24-07-08 19: 51

bè..inanzitutto...quello che mi viene da consigliarti.. è sicuramente una marmitta jet pro!!:1st:..k applicata bene...quei 2 cavalli in + te li prende!!..:smt124..
mmm poi se ancora non sei del tutto soddisfatto...se hai qualcosina in + da spendere..prendi un bel big bore..:si:...ma cmq..per l'uso che ne hai descritto..anche una sl la marmitta potrebbe andar bene..:si::si:
ciauz!

Ste#155 24-07-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da .:MR.Hicht:. (Messaggio 734358)
bè..inanzitutto...quello che mi viene da consigliarti.. è sicuramente una marmitta jet pro!!:1st:..k applicata bene...quei 2 cavalli in + te li prende!!..:smt124..
mmm poi se ancora non sei del tutto soddisfatto...se hai qualcosina in + da spendere..prendi un bel big bore..:si:...ma cmq..per l'uso che ne hai descritto..anche una sl la marmitta potrebbe andar bene..:si::si:
ciauz!

ke la marmitta sia la prima cosa d aprendere la penso anche io...ma 2 cavalli in più solo per una marmitta su una cina ad aria la vedo moooooolto ma moooooolto ottimistica come visione:1st::si:

Bino86it 24-07-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155
ke la marmitta sia la prima cosa d aprendere la penso anche io...ma 2 cavalli in più solo per una marmitta su una cina ad aria la vedo moooooolto ma moooooolto ottimistica come visione
non vederla in modo molto ottimistica vedila come impossibile :smt146 :rotfl: 2 cavalli puliti solo cambiando marmitta non li avrà mai...poi si la jet pro è buona ma 2 cavalli non esiste proprio...2 cv manco se monta una polini for race da piu di 300 euri cioè ke costa piu di tutta la mini :rotfl:

runk 24-07-08 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 734356)
con 130 euro la elabori un po....:si:

io ho preso il big bore 4t, avviamento in alluminio e carb 14/14 + filtro, jet pro, lamella monopetalo in carbonio polini, il tutto a questo prezzo. magari non è il top del top perchè c'è anche il 5t e i carb phbg dell'orto di dimensioni più grandi, ma in generale così va già bene...

Quote:

Originariamente inviata da .:MR.Hicht:. (Messaggio 734358)
ciauz!

2cv sono irrealistici.

ho montato la jet pro su un cina ad aria originale, ai bassi è calata un pò, in alto ha qualche km/h in più, hai medi invece è come se entrasse il nos, pauroso, ma 2cv solo con la marmitta non è fattibile. se tutto va bene 2cv in più si prendono con tutto il motore elaborato + marmitta...

poi imho...

Ste#155 25-07-08 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 734383)
io ho preso il big bore 4t, avviamento in alluminio e carb 14/14 + filtro, jet pro, lamella monopetalo in carbonio polini, il tutto a questo prezzo. magari non è il top del top perchè c'è anche il 5t e i carb phbg dell'orto di dimensioni più grandi, ma in generale così va già bene...

appunto...come ho scritto io...con 130 euro la elabori un po.
anche perchè ti mancano le gomme, la frizione etc etc....
se proprio vuoi una roba al top non bastano 500 euro....:si:
cmq imho le prime 2 cose che prenderei sono marmitta e gomme ita :si:

runk 25-07-08 03: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 734510)
appunto...come ho scritto io...con 130 euro la elabori un po.
anche perchè ti mancano le gomme, la frizione etc etc....
se proprio vuoi una roba al top non bastano 500 euro....:si:
cmq imho le prime 2 cose che prenderei sono marmitta e gomme ita :si:

la frizione regolabile sta sui 15-20euro, un treno di t40 sugli 80euro....diciamo che se rimani sul cinese con 150-200 te la cavi...se vuoi italianizzarla ci vuole molto di più, ma imho non conviene su un telaio del genere...

davidesuperbike94 25-07-08 10: 45

grazie a tutti x i vostri aiuti, :si:ma 50 euro x una minimoto ke nn uso quasi mai, sembrano troppi,:doh: mia madre nn me li da x la reverse:smt155 quando si rompe(mettiamo le corna:cool:) figuriamoci se me li da x la vecchia ke funziona.
cmq :smt132intendevo qualcosa da spendere poco 20 euro:rotfl:, e magari facendoli una messa a punto ke prendere + potenza??:smt132
grazie

runk 25-07-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 734636)
grazie a tutti x i vostri aiuti, :si:ma 50 euro x una minimoto ke nn uso quasi mai, sembrano troppi,:doh: mia madre nn me li da x la reverse:smt155 quando si rompe(mettiamo le corna:cool:) figuriamoci se me li da x la vecchia ke funziona.
cmq :smt132intendevo qualcosa da spendere poco 20 euro:rotfl:, e magari facendoli una messa a punto ke prendere + potenza??:smt132
grazie

con 35 euro potresti prenderti il big bore 4travasi....è già qualcosa :si:

con 5euro fai la modifica al pacco lamellare e migliori l'erogazione...di più non puoi fare imho...

xxalfy89xx 25-07-08 12: 04

kn 20 euro ci compri solo una frizione regolabile (cinese ovviamente)

davidesuperbike94 25-07-08 15: 43

raga visto ke alla marma e rotto il silenziatore,:doh: questo causa 1 perdita di potenza???:smt132
poi ho tentato di smontarla :doh:ma sta la vite di aggancio alla testa ke e sbanata:smt155 nn la riesco a smontare:mann:, qualke consiglio???:smt132
se prendo questa:smt132 marma migliora qualcosa ed e buona??:smt132
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...te-cerchi.html
grazie ciao:si:

Speed93 26-07-08 10: 56

Con 25 euro puoi prendere il big bore qui sul sito.In questo momento non mi ricordo ki li vende.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37.