![]() |
Preparazione......... help..
salve a tutti,:si: spero ke mi possiate aiutare il + possibile:smt121 in quetsa discussione.:smt121
ho 1 mini :china: ad aria vecchia ke ormai nn uso:smt086 + x via della mia nuova :china: la z1 reverse:smt150. cmq la vecchia :smt132la uso solo in caso di rimpiazzo:sisi: cosi quando quella nuova sta ad aggiustare nn perdo le giornate.:smt150 cmq la mini vechia confronto alle altre e + lenta,:smt155 e da quando gli o cambiato candela lo e ancora di +, vabbe poi rimewtto quella dell'ngk:si:. Vorrei dei suggerimenti:asd: su come prepararla:smt047 senza spendere molto :smt127 xke come detto la uso di rado , giusto ke mi prende 10/15km in +.:smt123 grazie a tutti:si::bye::bye: |
con 130euro la elabori al massimo ;)
|
Quote:
|
bè..inanzitutto...quello che mi viene da consigliarti.. è sicuramente una marmitta jet pro!!:1st:..k applicata bene...quei 2 cavalli in + te li prende!!..:smt124..
mmm poi se ancora non sei del tutto soddisfatto...se hai qualcosina in + da spendere..prendi un bel big bore..:si:...ma cmq..per l'uso che ne hai descritto..anche una sl la marmitta potrebbe andar bene..:si::si: ciauz! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ho montato la jet pro su un cina ad aria originale, ai bassi è calata un pò, in alto ha qualche km/h in più, hai medi invece è come se entrasse il nos, pauroso, ma 2cv solo con la marmitta non è fattibile. se tutto va bene 2cv in più si prendono con tutto il motore elaborato + marmitta... poi imho... |
Quote:
anche perchè ti mancano le gomme, la frizione etc etc.... se proprio vuoi una roba al top non bastano 500 euro....:si: cmq imho le prime 2 cose che prenderei sono marmitta e gomme ita :si: |
Quote:
|
grazie a tutti x i vostri aiuti, :si:ma 50 euro x una minimoto ke nn uso quasi mai, sembrano troppi,:doh: mia madre nn me li da x la reverse:smt155 quando si rompe(mettiamo le corna:cool:) figuriamoci se me li da x la vecchia ke funziona.
cmq :smt132intendevo qualcosa da spendere poco 20 euro:rotfl:, e magari facendoli una messa a punto ke prendere + potenza??:smt132 grazie |
Quote:
con 5euro fai la modifica al pacco lamellare e migliori l'erogazione...di più non puoi fare imho... |
kn 20 euro ci compri solo una frizione regolabile (cinese ovviamente)
|
raga visto ke alla marma e rotto il silenziatore,:doh: questo causa 1 perdita di potenza???:smt132
poi ho tentato di smontarla :doh:ma sta la vite di aggancio alla testa ke e sbanata:smt155 nn la riesco a smontare:mann:, qualke consiglio???:smt132 se prendo questa:smt132 marma migliora qualcosa ed e buona??:smt132 http://www.minimotovrforum.it/ricamb...te-cerchi.html grazie ciao:si: |
Con 25 euro puoi prendere il big bore qui sul sito.In questo momento non mi ricordo ki li vende.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37. |