Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   KE MI DITE DI QUESTO BIG BORE?? grazie.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52355-ke-mi-dite-questo-big-bore-grazie.html)

Polini_racing 25-06-08 22: 16

KE MI DITE DI QUESTO BIG BORE?? grazie..

salve ragazzi come da titolo ho avuto la fortuna di aggiudicarmi un big bore a 35 euro :D:D spedito! ke ne dite è buono?:smt132

e questo qui::si:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018

:si::sbav:

Ste#155 25-06-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 715582)
salve ragazzi come da titolo ho avuto la fortuna di aggiudicarmi un big bore a 35 euro :D:D spedito! ke ne dite è buono?:smt132

e questo qui::si:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018

:si::sbav:

ke ne diciamo?
che :search:..........

minimotardsp 25-06-08 23: 44

io ce l'ho... va molto bene hai bassi....ciao

minidindo 26-06-08 10: 52

sembrerebbe come il cilendro ch monto io!!
a 4 travasi, il pistone pero' mi sembra piu' alleggerito!! quindi dovrebbe andare meglio!
cmq a quel prezzo ci puoi stare!!
:si:

Polini_racing 26-06-08 11: 02

Quindi tutto sommato è buono kome prezzo e qualità giusto?

Ste#155 26-06-08 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 715760)
Quindi tutto sommato è buono kome prezzo e qualità giusto?

beh per 23 euro direi proprio di si:si:

Polini_racing 26-06-08 11: 57

scusate se ho aperto questa discussione è solo ke cmq con il tasto search non ho trovato niente riguardo a questa mia domanda...

Ste#155 26-06-08 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 715807)
scusate se ho aperto questa discussione è solo ke cmq con il tasto search non ho trovato niente riguardo a questa mia domanda...

dai! come no..è il classico BB a 4 travasi:si:
ed esiste sia in versione come il tuo,sia in versione con la testa stile "batman" :si:

Polini_racing 26-06-08 11: 58

ragazzi x non avere lo stesso problema del grippaggio anke su questo motore.. volevo avere due info su come comportarmi nel montaggio e quindi su cosa fare e come farlo...grazie

Ste#155 26-06-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 715810)
ragazzi x non avere lo stesso problema del grippaggio anke su questo motore.. volevo avere due info su come comportarmi nel montaggio e quindi su cosa fare e come farlo...grazie

prima cosa controlla che il cilindro non abbia residui metallici e/o di lavorazione al suo interno.
nel montaggio..ehmm..non saprei cosa dirit..qual'è il problema? unica cosa magari stai attento ai grani, ovvero a farli combaciare esattamente dove la fascia si chiude...
per il resto...una volta montato...con un buon olio e una carburazione giusta...problemi non dovresti averne

Polini_racing 26-06-08 12: 44

ma se ha il problema dei travasi troppo "spigolosi" cosa faccio? questo volevo sapere :D

Ste#155 26-06-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 715866)
ma se ha il problema dei travasi troppo "spigolosi" cosa faccio? questo volevo sapere :D

prendi una carta vetrata molto fine..tipo la 400 e smussi per bene gli spigoli.
poi magari rifinisci con la 600 o cn la 1.000 e poi pulisci bene il tutto

minimotardsp 26-06-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 715809)
dai! come no..è il classico BB a 4 travasi:si:
ed esiste sia in versione come il tuo,sia in versione con la testa stile "batman" :si:

eh eh io ho la testa batman, solo che l'ho tolta che faceva pena e poi me toccava la marma.. cmq il vilindro va molto bene hai bassi e hai medi, sugli alti è uguale agli altri bb.....ciao

Polini_racing 26-06-08 16: 13

:D ragazzo per caso serve qualkuno questo bb... ve lo faccio inviare tramite il mio account perkè ho problemi economici...uff

minimotardsp 28-06-08 15: 07

a quanto lo vendi?

Polini_racing 28-06-08 17: 04

al prezzo dell'asta 35 euro...cioè voi fate la rikarika a questo venditore ed io gli do i dati vostri per l'invio capito ?

Belfy 29-06-08 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 716017)
eh eh io ho la testa batman, solo che l'ho tolta che faceva pena e poi me toccava la marma.. cmq il vilindro va molto bene hai bassi e hai medi, sugli alti è uguale agli altri bb.....ciao

c'è un piccolo errore, scusa se te lo correggo, la H va dappertutto, proprio come le hai messe te, ma va anche prima ad "agli"...altrimenti il messaggio risulterebbe troppo chiaro e di immediata comprensione.
"sugli alti è uguale Hagli altri bb"

:cool:

Polini_racing 29-06-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Belfy (Messaggio 717589)
c'è un piccolo errore, scusa se te lo correggo, la H va dappertutto, proprio come le hai messe te, ma va anche prima ad "agli"...altrimenti il messaggio risulterebbe troppo chiaro e di immediata comprensione.

guarda ke hai sbaglaito tu....:smt146 "hagli" non si dice così...ma "agli":smt146quindi attento ;)

davlight 29-06-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Belfy (Messaggio 717589)

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 717623)
guarda ke hai sbaglaito tu....:smt146 "hagli" non si dice così...ma "agli":smt146quindi attento ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146: smt146 havete ragione tutti e due. :smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28.