![]() |
KE MI DITE DI QUESTO BIG BORE?? grazie..
salve ragazzi come da titolo ho avuto la fortuna di aggiudicarmi un big bore a 35 euro :D:D spedito! ke ne dite è buono?:smt132
e questo qui::si: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018 :si::sbav: |
Quote:
che :search:.......... |
io ce l'ho... va molto bene hai bassi....ciao
|
sembrerebbe come il cilendro ch monto io!!
a 4 travasi, il pistone pero' mi sembra piu' alleggerito!! quindi dovrebbe andare meglio! cmq a quel prezzo ci puoi stare!! :si: |
Quindi tutto sommato è buono kome prezzo e qualità giusto?
|
Quote:
|
scusate se ho aperto questa discussione è solo ke cmq con il tasto search non ho trovato niente riguardo a questa mia domanda...
|
Quote:
ed esiste sia in versione come il tuo,sia in versione con la testa stile "batman" :si: |
ragazzi x non avere lo stesso problema del grippaggio anke su questo motore.. volevo avere due info su come comportarmi nel montaggio e quindi su cosa fare e come farlo...grazie
|
Quote:
nel montaggio..ehmm..non saprei cosa dirit..qual'è il problema? unica cosa magari stai attento ai grani, ovvero a farli combaciare esattamente dove la fascia si chiude... per il resto...una volta montato...con un buon olio e una carburazione giusta...problemi non dovresti averne |
ma se ha il problema dei travasi troppo "spigolosi" cosa faccio? questo volevo sapere :D
|
Quote:
poi magari rifinisci con la 600 o cn la 1.000 e poi pulisci bene il tutto |
Quote:
|
:D ragazzo per caso serve qualkuno questo bb... ve lo faccio inviare tramite il mio account perkè ho problemi economici...uff
|
a quanto lo vendi?
|
al prezzo dell'asta 35 euro...cioè voi fate la rikarika a questo venditore ed io gli do i dati vostri per l'invio capito ?
|
Quote:
"sugli alti è uguale Hagli altri bb" :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |