![]() |
carburazione
chi sa darmi un aiutino per la carburazione della mia DM? :smt132
|
Quote:
Mah..... Come facciamo a aiutarti se non ci dici che configurazione hai e che sintomi ti da la mini?:smt132:smt132 |
ciao allora il motore e un 5 travasi B Z M su banco polini il carburqatore e 18 con il getto del mass. 98 il getto del min. 60 lo spillo W60 la vite da tutta chiusa lo svitata di due giri e mezzo
|
Quote:
w60 lo spillo,sicuro? che polverizzatore è? dimenticavo,ma che sintomi ti dà? fà dei vuoti?non prende giri? |
ciao il polverizaatore non so:smt132 lo stavo smontandoo prima e non o guardato le altre misure sono giuste . Comunque il problema e nel momento delle curve quando riapro il gas mi fa un piccolo vuoto e dopo mi riprende di colpo, devo sempre avee il gas un po aperto per cercae di rimediare a quel problema. dopo sia ai alti che al minimo va bene:smt146
|
il getto del max 98 mi sembra un pò piccolino .... ma se dici che agli alti va bene (controlla la candela )
invece il getto del min 60 mi sembra un pò grandicello .... io ci metterei un 52 può darsi che non ti riprende subito perchè si affoga:smt132 |
lo spillo w 60 manco esiste..
configurazioni di partenza max 104 min 52 starter lascialo stare e spillo conico w23 |
Quote:
|
si o sbagliato lo spillo e W 23 :sbav:.adesso provo ad aumentareil getto metto il104 prima o provato con la vite a chiuderla un giro ma va peggio. ok che non o corso tanto ma sembrava che gli mancasse benzina borbottava a pieno.
|
Quoto per il getto del max, 98 è piccolo, dovresti stare sul 105circa....
Cmq hai per caso quella specie di rondella sotto il getto del max??? Se si potrebbe essere quella che ti da problemi in curva. |
si quella rondella e li. allora la tolgo? o messo il getto 104 domani provo che problemi da quella rondella
|
Quote:
|
provo a toglierla metto 104 di getto e speriamo bene
|
grazie per i consigli mi sta facendo diventare matto:mann: (anche se sono nella buona strada senza la mini!!!!!!!):smt016
|
.
prova questa combinazione e poi mi dirai: benzina al 3%, getto minimo 52 max 110, polverizzatore an 262, spillo w16 o 18 seconda tacca dal alto, vite del minimo 3 giri dal tutto chiuso, e mettici un filtro aria polini quello blu col tappo nero, candela ngk br9 eg. prova e fammi sapere.:si::si::si:
|
allora ne o provate un po delle vostre dritte. o trovato un buon compromesso anzi diciamo che va benissimo 104 di massimo spillo 23 w prima tacca partendo dal basso la vitina da tutta chiusa lo svitata di tre giri e mezzo e tolto quella ranella sopra il getto gli altri getti sono quelli originali sul 18. io vi rigrazio tutti senza di voi stavo divetando matto .
:smt150 |
:smt132 se la mini va benissimo allora lasciala così com'è ....
ma con lo spillo tutto in alto :smt132e la vite svitata di addirittura tre giri e mezzo:smt132 mi sembra una configurazione un pò strana..... alla prima occasione controlla il getto del min (secondo me è piccolo ) .... la vite di regola :smt127 dovrebbe stare tra min 1 giro e max 2 |
.
Quote:
|
allora prima provo a cambiare il getto di minimo e richiudo la vite e se no cambio lo spillo adesso ne o ordinati un po sia di getti del minimo e di spilli cosi o per provare varie configurazioni. adesso dovrò ricominciare se cambio il pistone e lavoro i carter?:smt132
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |