Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutoooooooooooo wt 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/45381-aiutoooooooooooo-wt-07-a.html)

garde 26-02-08 23: 12

aiutoooooooooooo wt 07

ciao raga mi è arrivata oggi la moto ho cominciato oggi a smontarla ma nn ci capisco proprio una mazza che dite un carburatore di uno scooter potrebbe andare bene sulla mini o devo comprarlo nuovo e poi ke modifiche il filtro conico ci stà? ho una wt 07 e metto i monopetalo....sapete se qualcuno nel forum li vende? e poi ke altro accetto consigli senza dover spendere troppo nn ho un euro ragazzi quelli che avevo li ho usati nella mini......grazie

Viper 26-02-08 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da garde (Messaggio 612274)
ciao raga mi è arrivata oggi la moto ho cominciato oggi a smontarla ma nn ci capisco proprio una mazza che dite un carburatore di uno scooter potrebbe andare bene sulla mini o devo comprarlo nuovo e poi ke modifiche il filtro conico ci stà? ho una wt 07 e metto i monopetalo....sapete se qualcuno nel forum li vende? e poi ke altro accetto consigli senza dover spendere troppo nn ho un euro ragazzi quelli che avevo li ho usati nella mini......grazie

guarda, se fai un cerca nel forum trovi TUTTO ma dico TUTTO quello che devi sapere x le modifiche..tieni conto che il motore della wt-07 é lo stesso identico di tutte le altre ad aria:si:

Tony#3 26-02-08 23: 16

ciao ke carburatore vorresti montare???cmq comprati un 15 usato :si:

garde 26-02-08 23: 16

grazie adesso cerco tu hai una wt

garde 26-02-08 23: 18

si nn pensavo più di un 15 anche perchè nn capendoci un beneamato carburarlo sarà un impresa....ma vanno bene anchè i carburatori degli scooter??????

Viper 26-02-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da garde (Messaggio 612281)
si nn pensavo più di un 15 anche perchè nn capendoci un beneamato carburarlo sarà un impresa....ma vanno bene anchè i carburatori degli scooter??????

si ho anch'io la wt ma ho ancora il carburatore originale, cmq vedrai che quasi tutti consigliano un 15 o un 16.. personalmente ti consiglierei un sha 15/15...

minidindo 26-02-08 23: 40

anche 14 sha va bene!! lo monto io!!

garde 26-02-08 23: 57

ok vada per un 14 faccio sempre a tempo a cambiarlo

manoloC1 27-02-08 11: 28

Ho avuto anch'io una mk aria. Vorrei darvi un consiglio spassionato. Lasciate il 12 originale.
La mia aveva marmitta jet pro, almelle in fibra, big bore (con testa scomponibile).
Un giorno ebbi problemi con il 14 (si spezzo' l'attacco sul collettore di metallo) e su consiglio di Terence (della pista di Torricola) rimisi il 12. La mini aveva più coppia e in allungo andava uguale.
COnsiderate che il 12 è sempre carburato (la mini non ha mai bisogno di nulla)
Poi fate voi.
Ciao Manolo

davlight 27-02-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 612509)
Ho avuto anch'io una mk aria. Vorrei darvi un consiglio spassionato. Lasciate il 12 originale.
La mia aveva marmitta jet pro, almelle in fibra, big bore (con testa scomponibile).
Un giorno ebbi problemi con il 14 (si spezzo' l'attacco sul collettore di metallo) e su consiglio di Terence (della pista di Torricola) rimisi il 12. La mini aveva più coppia e in allungo andava uguale.
COnsiderate che il 12 è sempre carburato (la mini non ha mai bisogno di nulla)
Poi fate voi.
Ciao Manolo

io ho il 15 sha e sto per montare il phbg 19...

Teogtd 27-02-08 16: 32

anch io sto per cambiare l' originale con un phbg 19...

Viper 27-02-08 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 612824)
anch io sto per cambiare l' originale con un phbg 19...

azz un 19?? ci sarà da lavorarci x la carburazione.. però a detta di ki c'é riuscito ne vale la pena.. fai sapere poi come va k magari lo prendo ank'io..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.