![]() |
fori interni al silenziatore
Ciao a tutti....!!
sono nuovo del sito e da poco ho acquistato assieme ad altri amici delle minimoto cinesi. Alla prima uscita quasi a tutti si è dissaldato il silenziatorino dal corpo marmitta(cosa nella norma da quanto ho potuto vedere nei post precedenti). Ieri, preso dall'eccitazione di avere un saldatore in mano....oltre a rimediare al danno, ho saldato anche i forellini che stanno dentro al silenziatore e che permettono ai gas di uscire e di assorbirsi nella lana di vetro, poi ho rimontato il silenziatore(a questo punto solo a scopo estetico!). Naturalmente ora la motina fa un bordello allucinante(e a me diverte!)....MA SECONDO VOI PUO' RENDERE ANCHE QUALCOSA IN PIU'??? A ME SEMBRA DI SI MA NON VORREI FOSSE SOLO UNA IMPRESSIONE DATA DAL RUMORE MAGGIORE... |
non rendono nulla,anzi su un motore 2 tempi ne perde di prestazioni....
|
l'ultima che hai detto.....tutto rumore....
|
credimi, buttala via quella cosa e cerca una marma qualsiasi x china ad aria...
quanto ci sono rimasto male a vedere la jetpro vicino la mia originale :D |
ma a vedere la marmitta o a vedere il cambio di prestazioni???:confused:
|
tutte e due zio, tutte e due... ;)
|
Io i fori li faccio e sistemo ben bene con lana di roccia per avere un rumore più serio e meno scoreggina e te i fori li chiudi saldandoli.......mah...:idiot:
|
ma sto intervento lo hai già fatto smik 82?cmq secondo me e solo rumore!!
|
Quote:
|
li devi moltiplicare i fori..non chiuderli....(2/2.3 di diametro) s quoto l'ormai professore fast...delle 2 cala di prestazione....sul motore a 2 tempi lo scarico è molto importante.... i flussi di scarico non devono uscire diretti....vedi i vecchi scarichi dei ciao,nello specifico il leovinci faceva 5 curve prima di scaricare e non a caso di ripresa il motorino era un'altro....poi deve essere un sound non un rumore...
ciao |
probabilmente avete ragione....però credetemi che l'impressione è propio che abbia acquistato un po' di accellerazione in più.
Tra un po' penso farò il lavoro di allungare la marmitta....magari stapperò pure i buchi......nel frattempo darò fastidio agli uccellini nell'arco di 5 Km!! |
vi prego di scusare il mio amico webcolus per la sua domanda che rasenta l'analfabetismo...
d'altronde ha sempre fatto scuole private e modificato motorini non è capace a scrivere infatti la domanda l'avrà dettata a suo fratello che invece in famiglia è l'intelligente... credetemi lui viene anche dopo il gatto nessuno gli parla a casa allora lui tappa i buchi alla marmitta.. |
benvenuto gola....
sei un tipo da zelig..... ciao mi sto scompisciando.....dalle risate.... |
:D quoto :D troppo forte :D
|
Quote:
Siete tutti e due di Pn? Sulla sezione ritrovi ed eventi c'è un 3d dedicato alla futura pista di Pordenone, fateci un salto. |
raga... benvenuti...
siete troppo forti :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |