![]() |
qualcuno ha provato questi 3 componenti?
ragazzi siccome ke fra poco prendo un blocco c1 bzm50cc..e avevo in mente di montare questi seguenti pezzi
frizione 2A: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=544 qualcuno questa frizione l'ha provata?come va?si usura parekkio oppure dura?avete notato qlk miglioramento di prestazione? poi c'è questa bobina nera a 3 ferri: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=482 se monto questa bobina ke cambiamenti avrò?+ correte e + prestazione? scusatemi x le tante domande ke ho fatto attendo vostri consigli |
Quote:
La frizione non la conosco,io ho la BZM e va benissimo, Anche la bobina ho la BZM e non so nemmeno se la tre ferri puoi metterla sotto la blata perchè originale ne ha due. Comunque se posso darti un consiglio metti tutto BZM!!!! |
voglio sapere come vuoi sapere tu la bobina a tre ferri se la monto cosa cambia e se si puo montare
|
credo che con quella bobina avresti problemi...
La frizione invece non la conosco... Per contro ho montato il cilindro bzm 50 con albero a placche rosse e marmitta universal per 50cc e devo dire che la mini si è trasformata... Ti consiglio vivamente queste elaborazioni, vedrai che non te ne pentirai. Ho notato che con questo motore la frizione cinese rende già molto bene. IO monto una 2 masse zocchi in carbonio, ma la differenza con la cinese non è poi evidentissima. Unico neo della frizia cina è un rapido consumo se la si fa attaccare a regimi troppo alti. Ma vista la coppia di questo motore, si può tarare il punto d'attacco anche a regimi un po' più bassi. Ciao e a presto. |
quale marmitta univerale 50cc dici?
forse questa ke ha anke il lollo? http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=521 cmq allora prenderò la bobina 2 ferri ducati..quella cinese sul motore bzm nn la voglio proprio vedere!! |
il lollo mi ha detto ke la universal la posso montare anke io allora sto apposto!!
un'altra cosa ragazzi il grimeca 6 pistonici..avete qlk notizia in + su questo freno idraulico? |
allora raga,nessuno sa dirmi di + su questo freno idraulico grimeca?
|
PANTHOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON ME FA INCAZZA!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA DEVI IMPARA A DAJE ER GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FATTE LA TUTA!!!! AI ROTTO CON LE MODIFICHEEEEE!!!! se vengo nella pista dove giri e c'hai la mini sta preparata e io ti legno giuro che te la sequestro!!!! come punizione!!! devi capire che non serve spende i soldi per andare forte... una mini competitiva la devi avere quando lotti tra i primi 3... e stai cercando di fare ottimi risultati in un trofeo!!! non dico che devi fare come me... TUTTO ORIGINALE :smt146 però prima di spendere migliaia di € guarda se questo sport ti si addice... questo è un consiglio che ti do d'amico... sono un pochino piu' grande e anche io ho fatto cazzatelle.... quindi prima di spendere ragiona bene... è importante... P.s. anche io vorrei mettere tutto ita... ma mi diverto anche con il cinese.... e devo dire che cammina pure... |
Quote:
tra cerchi in magnesio,kit bzm,e freni grimeca ti facevi una ita usata o almeno un telaio completo blata originale (e ti avanzano ancora i soldini per un buon motore ita...) |
eheh raga ke ci posso fare...provando in pista le mini dei miei amici mi è venuta na voglia tale di competere..poi x il freno idraulico volevo solamente sapere un parere..non era x adesso ma x il futuro
jaco poi io nn volevo smettere x i cash ma bensì xkè nn avevo nex ke mi portava in pista e mi dava una mano la tuta c'è l'ho.l'ho presa da un amico |
Quote:
|
premetto che non l'ho ancora provata ma la frizione la conosco e credo proprio che sara' difficile per quelle attualmente in commercio fino ad ora, superarla in durata e prestazione!!
|
Per la bobina quella adatta alla tua mini è l' IDM 2 ferri! ;)
|
Amico mio ricorda che questo e' un gioco vizioso e se non stai attento ti ritrovi con il c....o per terra senza che te ne accorgi e con questo non ti voglio fare i conti al tuo portafogli pero' un consiglio e sempre bene accetto.
|
Quote:
|
"..mi sono arreso..non avendo ne + soldi e ne tuta..."
cio ke dicesti...poco dopo ti sei fatto due cerchi in magnesio...l'acquisto piu inutile ke potevi fare sulla c1:rotfl::rotfl::rotfl: (scherzo spero nn te la prenda :)) |
acquisto inutile??ricorda ke se ho preso i cerchi se prenderò la forcella da 28 se prenderò l'idraulico a 6 pistonini..se mi farò una mini + competitiva sti pezzi nn andranno nella spazzatura ma di sicuro su una mini migliore
|
mi arrendo....
:mann: |
Quote:
panthom, stai spendendo un sacco di soldi inutilmente, inizia a girare che ti diverti di più.... per le modifiche falle quando diventano necessarie, e metti un limite massimo di spesa superato il quale non devi fare altro che prenderti qualcosa di meglio! già te l'ho detto! O.T. sono stato con la mia cina ad aria a poggiomarino; tracciato: uno schifo, asfalto: non te lo raccomando proprio, gestore: molto simpatico e disponibile, la mia mini: non me l'aspettavo che su quel tracciato andasse così bene.... |
Quote:
azz hai girato con la cina ad aria sul tracciato di poggiomarino??non ho sentito mai nex ke ha corso con una cina ad aria su quel tracciato..complimenti allora solo una cosa..xkè dici ke il tracciato fa skifo?qnd andai a poggiomarino a settembre il tracciato sembrava buono |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |