![]() |
secondo voi
Ciao a tutti io ho una C1 con tutti i pezzi speciali della zocchi,domenica sono andato in pista e la mia blatina andava che era una bomba, o provato con una polini 911 in ripresa l'ho distrutto in allungo mi ha massacrato, secondo voi posso arrivare a quella velocita con la mia blata
P.S mondo un pignone 7 e una corona 68 |
prova con un 6-68 ;)
|
certo basta cambiare i rapporti... una via di mezzo tra:
6/72 (blata mi pare) e 8/72 (polini) |
Quote:
da cio che ho visto,le blata con rad nero montano 6/68 invece quelle co grigio da 6/74 le tre che abbiamo noi,e 6/70 altre....e w lo standard costruttivo;) certo che 7/68 non è certo corto:look: |
Con un pignone 8 potrei farcela secondo voi?
|
Quote:
a parte il discorso utilità,puoi provare sempre che riesci cmqe a tirare quel rapporto......io guarderei di averli giusti per le piste dove giri piu che per passare na r-polini,che probabilmente avrà anche piu cv. |
Quote:
|
Quote:
|
Io nella mia polini ho pignone da 8 denti e corona da 68 e risultato....la mini nn cammina proprio!!!domenica al kartodromo a Caltanissetta andavo + piano delle mini ad aria!!!!!!in uscita dalle curve la mini era morta e su rettilineo nn riuscivo ad allungare xkè la mini cominciava a salire di giri quando il rettilineo era finito.cmq da me dipende anche dal fatto ke ancora la frizione e lo scarico originali.Dario nn so se ti ricordi io sono quel ragazzo con la polini rossa.la tua blatina ha una ripresa incredibile!!!
|
Il pignone da 8 credo che in pista non viene mai usato. Serve solo ai venditori in modo che possono dire che la loro moto arriva a 100km/h. E' una questione di marketing, un po' come il carburatore già tarato...
|
Ciao kurbanov si certo che mi ricordo di te (bella la tua polini i mie complimenti)io lavoro all'erg in via redentore quando mi vuoi venire a trovare sono li.
|
secondo me se metti il pignone 8 la massacri xchè tua hai ancora molti + cavalli
|
a cosa serve fare 100 se la ripresa e' quella di un ciao senza variatore? secondo me a seconda di uno dove va girare se la gioca con i rapporti ed subito facile capire se si e' corti o lunghi......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |