![]() |
Sabato 8 dicembre - Codogno
Siete invitati a partecipare al 2°(ter) Fly Day of Paperinik... speriamo!
Lo so che è festa e che i vostri miseri pancini vuoti chiamano all'ordine quintalate di libagioni... insomma c'avete sempre fame... ma io PER LA TERZA VOLTA VORREI TENTARE DI GIRARE A CODOGNO!!!:smt121 Come avrete letto nei miei precedenti post:smt132: http://www.minimotovrforum.it/535002-post113.html http://www.minimotovrforum.it/542453-post149.html... ...non c'è stato verso di girare a Codogno... ci vorrei riprovare ancora.:doh::doh::doh: Se qualcuno volesse venire io e Togifumi saremo presenti dalle ore 10 circa (sempre se non... NO stavolta non lo dico!:smt155). ps. come al solito chiunque è il ben accetto!:si: |
il meteo promette bene ma fa sempre a tempo a cambiare:smt146
|
Quote:
Ascoltaci o signore da lassù... ma stai un pò calmino e non piangere nei fine settimana...:smt121...ihihihi ps. mi sono proprio scordato dell'esistenza di quel parcheggio dove hai girato... se solo ti avessi telefonato come volevo...:doh::doh::doh: |
Quote:
per la motina nn vedo di provare il tuo super missile...dai che le faccio fare qualche giro sul 43 basso(tempo altissimo tra l'altro,ma meno nn riesco a fare) e poi te la ridò nn ti preoccupare...:rotfl::rotfl: Quote:
|
davlight presente... in macchina ci carico due minimoto e la pit, vediamo un pò se riesco a girare...
|
se mio padre e a casa vengo stavolta sempre se non .......... :si:
|
raga!!!
Io come al solito sbidono, ma questa volta sono in Sardegna...fino a lunedi..... A lavorare pero... anche qui tempo da lupi, mestrale paura...credo che stamattina l'aereo sia atterrato derapado...di sicuro sia longitudinlmente che trasversalmente non era troppo dritto...una figata!!! |
io vengo anche se nevica:smt155
voglio rodare il motore prima di pascqua:doh:,sono tre mesi che scalpita!!!!!!!!:1st: |
il papero non molla!!!! bravo, questa determinazione e insistenza ti porterà sicuramente a girare, nel 2008......ahahah pregherò per te!
|
fin quando apre post paperinik su codogno mi sa ke piove!!!! skerzo papero!!!
purtroppo io per la seconda volta di fila vi tiro il bidone...ma capitemi sono 4 giorni in montagna da solo con silvia (l'ho detto solo per veder cosa scrive paperinik) quindi mi salta pure sta volta.....mi sa ke codogno la vedrò nel 2008...per ora rimango solo ammalato di antegnatite...speriamo ke poi se mi ammalo di codognite acuta ci sia la cura adatta!!!! |
bene forza ragazzi ,a parte il "gruppo terza età" :nurse:
servono piu motine per scaldare la pista.:si: |
X Gabri:… chi rompe paga… ihihihi… anche se con la mia il 42 è alla tua portata…:smt136
X Davlight:… bene… mi faccio un turno sulla cina aria e uno sulla pit… sabato rinasco cineseee!!!:1st: X Tony#3:… ma se qui dici che vieni perché poi apri un altro post invitando a girare a Solaro? Sai qualcosa che noi non sappiamo su Codogno? Boh…:doh: X Brix:… baciami le pecore… ihihihih:rotfl: X Giordan 77:… anche se non nevica porta le catene… e la frusta…ihihihih:smt146 X Resa1492:… boia chi molla… visto che non vieni ci si vede magari il 23 sempre a Codogno?:smt139 X Keip:… piove solo perché non vieni tu…:smt155 In montagna da solo con la Silvia… e che fate per quattro giorni?... porti la Playstation?... nel caso avessi bisogno d’avere le ISTRUZIONI PER L’USO CHIAMAAAA!!! Ho solo “17” anni… ma ne so tante!!! Bestia… Antenate sarà carina… ma Codogno… beh… finchè non perdi la verginità… NON SAI COSA TI PERDI… CANCELLO!:si: X Giugolo:… certo che “voi” anziani sapete come chiamare i giovani a raccolta… ma qualche bella bresciana che ci scalda con il fiato a mò d’asinello non l’avete da portare?... dai che siamo sotto Natale e prevedo per me pochi regali… iihihihihih:smt150 |
X Tony#3:… ma se qui dici che vieni perché poi apri un altro post invitando a girare a Solaro? Sai qualcosa che noi non sappiamo su Codogno? Boh…:doh:
ho aperto un altro post xk se mio padre deve iniziare a lavorare nel pomeriggio presto a solaro non ci vuole mai come a codogno...x questo sono + sicuro ecco xk l'ho aperto...mentre se deve andare a lavorare di sera vengo a codogno così ha il tempo di tornare a casa mangiare e parte ;) non ti incavolare eh :smt107 |
azz... ho fatto un errore, sono andato a vedere le previsioni del tempo per sabato......:mann: per ora nn va bene, ma tanto da qua a venerdì saranno già cambiate 6 volte
|
carissimo però il post del 23 lo apre togi.... perchè venerdì pioverà....
|
Quote:
|
se si va il 23 molto probabilmente ci sono!!!!
papero tranquillo la play station la so accendere benissimo!!!! è ke purtroppo ho un solo manettino per giocarci se vieni pure tu devi fare a turni con silvia!!!!!:rotfl: nn vedo l'ora di provare sta codogno! |
ma se venerdì fosse bello andare di venerdì per voi sarebbe possibile? (da me è festa, S. Ambrogio)
|
sabato non penso di farcela.....girero di domenica non so ancora dove ma qualcosa trovero!
|
aiò
dalla sardegna con furore!!! anche se non ho ancora capito cos'è sto "aiò" Qui gli unici mezzi smarmittoni che si possono cavalcare sono pecore...dovro proporre una gara in sella a pecore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |