Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 00: 21   #149
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

x GIUGOLO:
... a maggio ho già in programma d'attraversare la Spagna in bicicletta in direzione SANTUARIO DI COMPOSTELA... fà lo stesso?

X CRISGAS:
il giramento è ormai arrivato in orbita geostazionaria

x WHEELINGLETARGOKING:
il tempo schifoso che ho fatto era 48,17.
Per il gruppo... beh, a me piace stare in compagnia e poi Togifumi di aprire post non ne vuole sapere... e si che gli ho detto che è GRATISSS!!!
Il letargo che ti ha colpito non riuscirà a raggiungerci...non ti preoccupare ci stiamo preparando per girare anche in Antartide con le nostre PMT M+S CHIODATE!!!

X JUGO:
...io e Togifumi siamo abbastanza testardi quindi... GIREREMO AD OGNI COSTO!!!

X MANUEL61:
...in effetti qualche anno fà c'èra un amico che si divertiva a dire la stessa cosa... E' MORTO!!!...ihihihihih

X ANDRE:
...vale anche x te quello che ho scritto a Jugo... ieeehhh

X GIUGOLO (secondo messaggio):
...non ho ben capito cosa intendi tu... io di solito avvolgo intorno a "lui" la mia mano destra serrandogliela attorno e comincio a fare un movimento su e giù... dopo un pò mi sento meglio!!!... ihihihih

E adesso... la fredda cronaca della pist... ehm...sfogata di oggi:

Stamattina dopo aver telefonato a Codogno, Novara e... ultima spiaggia e non avrei mai pensato di volerlo rifare (colpa di Togifumi)... Solaro (tutte bagnate pesantemente) ho sentito alcuni di voi...ecco le risposte:
Davlight... Rozzano si...no... è bagnata e anche dopo che smette rimangono le pozzanghere in traiettoria... io vado a Segrate sul mio vecchio piazzale...
Resa1986... beh, allora io e Tucacincilla andiamo a girare a Gheda (zona industriale) con amici...venite? E io... NO... quasi 1 ora di macchina...NO mai sui piazzali con le GRC...
Pescheracing... chiamo gli altri (che dormivano tranne RosarioZPF che uscito dal frigo era oramai in fase avanzata di decomposizione) e gli dico che non andiamo... cmq adesso ci mettiamo a smontare i motori... minchi@ di domenica mattina?...Sei un mito...
Alle 12.30 dopo un lungo briefing tecnico con Togifumi che nel frattempo si mangiava la mia scorta di pasta per il mese di dicembre e si slappava a colpi di forchetta usata a mò di vanga un vaso di sugo da mezzo chilo, richiamo le piste appena citate con gli stessi risultati.
Con Togifumi oramai alla canna del gas per la tensione, vista la giornata soleggiata di cui stavamo godendo a Varese decidiamo di girare... IN UN PIAZZALE (miii che doloreee!!!) vicino a casa mia piuttosto che usare le mani in altro modo vista la noia galoppante...
Giunti sul posto notiamo dei bei tombini rialzati di qualche centimetro... perfetti per entrare in orbita! Iniziamo a girare con circospezione per via del debutto di Togifumi sul suo nuovo missile GRC... interrotto con una lunga derapata di 25mt. con la ruota posteriore bloccata (ciao ciao T43) in vero stile motard, causata dallo svitamento del bullone che tiene in sede la frizione (che sfiga!).
Sistemato il guasto che pensavamo mooolto più grave abbiamo cominciato ad inanellare giri veloci (praticamente facevamo un otto tra i tombini) spingendo i motori a tutta... beh... io pure col 7/70 non avevo grip con l'anteriore... causa impennata continua (con risparmio consistente della gomma anteriore però!!!).
Durante i "turni" la visita di Pescheracing e RosarioZPF ci ha donato sorrisi in quanto vederli provare le nostre moto a pieno gas vestiti elegantemente "da domenica" era abbastanza divertente... cmq con loro soddisfazione viste le potenze dei nostri motori!
Dai... anche se in modo poco consono alle nostre bimbe... almeno ci siamo sfogati.
Metaforicamente, potremmo comparare la giornata al sognare una bella ragazza con cui ci stiamo sollazzando sessualmente (donne... non sono un maschilista) che ondeggia sopra di noi il suo dolce e voluttuoso corpo, ed invece cavalcare una stagionata e vissuta signora di facili costumi ormai in pensione da almeno 40 anni con tutte le carni flacide (brrr... CHE SCHIFO!!!).
Ho reso l'idea della "pistata"?
Notte regà...

ps. a stò giro mi sa che ho scritto troppe str@nzate... MA LA VOGLIA DI PISTA FA' BRUTTI SCHERZI A NOI 17enni... ihihih

pps. domani apro un altro post per sabato (domenica lavoro) 8 dicembre... SONO TESTARDO!!!... speriamo che al terzo tentativo Giove Pluvio si faccia i c@zzi suoi...