![]() |
info.........guarnizioni big bore
Ciao a tutti smanettoni.......
devo montare il nuovo gruppo termico con cilindro a 5 travasi e mi ritrovo con 3 guarnizioni, due rame ed una normale. Quella rotonda sò di metterla tra cilindro e testata ma le altre due identiche quadrate (una rame ed una normale) devo metterle entrambe tra carter e cilindro? e in caso di abbinamento quale l'ordine........Mi sembra strano mettere due guarnizioni insieme accoppiate e in materiale diverso. Fatemi saper che devo passare al montaggio il prima possibile........... |
Lo spessore di quella normale e quella rame e' uguale? Io sul mio BB 4 travasi ho solo quella in rame,
|
io sotto al bb ho messo quella in rame senza pasta e senza nulla
cmq x quel ke so cmq ti conviene mettere quella normale xkè quella in rame è rigida e potrebbe perdere,se ci sn tolleranze tra i due carter anke di millesimi |
Si, sono identiche quadrate stesso spessore ma di materiale diverso (1 rame 1 stile:smt136:smt136guarnizione/gommaccia)
il dilemma è : vanno messe tutte e due o una sola? e nel caso quale? grazie a tutti |
Quote:
se ti interessano pezzi per la cina ad aria vai su minimoto cinesi nella sezione vendo e guarda il post vendo cina aria semi-italiana!ciao |
metti la normale non quella di rame che fa schifo!!!!!!:si:
|
Quote:
|
le due guarnizioni sono di 2 spessori diversi;devi vedere quale montare in funzione dello squish che vuoi fare.Piu' lo squish è alto e piu' il motore tira a lungo perdendo i bassi e vale il contrario abbassando lo squish.Lo squish ideale per un 40cc è tra 0.35mm e 0.40mm
|
jourdan forse ti sto fraintendendo io..ma lui parla delle due guarnizioni ke si mette sotto al cilindro..cioè sul basamento del carter..non le due guarnizioni in rame ke vanno sosso alla testa
|
:doh::doh::doh: tra cilindro e carter...........................
ma allora quella in rame or normale??????????????????????????????????????????? ?:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132 grazie cque per l'interessamento |
devi mettere quella normale!!!!!
|
Quote:
|
OK OK OK OK:si::si::si::si::si:
metto quella normale, grazie :smt136:smt127 |
:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00. |