![]() |
che marmitta x il 50 bzm?
ciao raga, ho appena montato il motore factory 50cc sulla mia dm ma ho lasciato la marmitta del 40, secondo voi e necessario cambiarla e mettere quella del 50 o la differenza e minima e non vale la pena? si puo modificare questa? garzie a tutti:1st:
|
la differenza in prestazioni non è esagerata, ma la differenza di erogazione è notevole
|
Spiegati meglio Manu. Mi interessa sta cosa.
|
cioe manu intendi che con quella da 40 e piu brusca xche e piu piccola giusto? spiegami meglio
|
Secondo me ai bassi guadagni.
|
Ideale sarebbe che rispondesse chi ha fatto la prova di entrambi oppure ha avuto esperienza indiretta tramite amici.
|
sicuramente e cosi, xche mi sembra che sia molto piu rumorosa con il 50 e sara x la pancia piu piccola e quindi i gas sono piu compressi ma non capisco se quella del 50 e piu lunga o piu grossa in pancia xche la curvatura sembra uguale
|
il problema è li, io parlo per quello che mi hanno deto, la prova non l'ho fatta io per cui non vi so dire le impressioni precise
|
chi sa qualcosa mi illumini
|
provato da me kon la marmitta del 40 avresti una rispresa paurosa a discapiato del erogazione ignorante ma questo si può modifikare kon lo squish !!
|
Nessun altra opinione?
|
io ho montato la bzm per il 50cc sul 40cc e ti dico che la moto è completamente cambiata;considera che sotto ho perso tanto per guadagnare sull'allungo.Se la monti sul 50, che di coppia ne ha da vendere, vai sicuramente meglio come erogazione che con la marma del 40 dato che altrimenti staresti sempre con una ruota
|
secondo me nn cambia molto
|
Quote:
Per esperienza? Comunque io mi sa che la prendo. :smt136 |
Quote:
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...me-capiro.html |
dal post che dici tu la differenza stà proprio nel fatto che una è 82(40) e l'altra è 85 (50), se così fosse corretto dark potrei prendertela
|
Quote:
Poi ho trovato questo post che sembra conferamre che il mio scarico è effettivamente per 50cc (questo spiega anche perchè la mia mini col 40 ai bassi era veramente fiacca) |
mettigli la sua x 50 ..
|
mi sorge un dubbio, non è che a seconda dell'anno di produzione oltre a variare i coni e le inclinazioni hanno variato di poco il diametro della pancia?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |