![]() |
entra acqua nel motore
ciao ragazzi problemuccio...
entra acqua a litri nel motore...ke guarnizione è difettosa??mi sono accorto ke entra acqua nel motore perkè questa usciva dalla base del cilindro..sono quelle le guarnizioni difettose??? ciao |
Io ho avuto lo stesso problema, ed ora l'ho data in mano ad Aster76!
Ma tu hai su il motore BZM, o solo il GT? |
no guarda è per un amico il post....gt cina 39 c1 :)
|
se non ha allargato i fori di ingresso del liquido ,molto probabilmente è colpa delle guarnizioni
|
cambia tutte le guarnizioni e vai sul sicuro:si:
|
bene raga vi ringrazio...
una cosa.. puo essere la guarnizione in mezzo ai due carter?? perkè il mio amico vorrebe evitare di cambiare quella perkè non saprebbe come togliere il volano e l'albero... |
Quote:
|
Quote:
Ora si va di pasta/mastice tra i carter! |
Quote:
cmq per togliere il volano basta farsi l'estrattore che è uguale a qll per la frizione a 2 masse |
Quote:
praticamente la guarnizione tra i due carter...intendo quella...perkè se bisogna cambiare quella bisogna aprire il motore in due e quindi togliere anke il volano... |
Quote:
|
Quote:
allora farsi gli estrattori è semplice,basta un trapano e 2 sbarrette di metallo edit: la pastarossa è da macellaio....lascia perdere... |
Quote:
per la pasta rossa è vero fa schifo...conosco una spece di pasta è tipo di colore nero..mi ricordo ke aster me l'aveva messa da tutte le parti sul mio motore!!!:1st: |
Quote:
già che ci siete cambiate i cuscinetti e paraoli |
Quote:
il problema è ke abbiamo paura ke nonostante mettiamo guanizioni in carta trafila acqua lo stesso come a bimbo70... |
Quote:
Quindi l'unica è il sigillante, oppure come da post di un paio di giorni fa, qualche giorno che mi girano più del dovuto, faccio le sedi per l'O-ring, su carter e cilindro!:smt155 |
Quote:
|
allora se trafila il problema sta nel carter che non sono spianati come di deve,ma finche nn li apri nn risolvi
|
Quote:
|
Quote:
Quindi tra pressofusione e guarnizione! Almeno così ho capito!:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |