![]() |
Potenza
Ciao,
Quali sono i pezzi da cambiare in una china x far aumentare la potenza e quindi i cv? Marmitta carburatore e filtro aria principalmente? o c'è dell'altro?:smt132 Ovviamente in una mini sono importanti anche altre cose oltre la potenza in se, tipo la frizione, il modo in cui viene erogato il gas, le gomme ecc... grazie ;) |
Metti una bella marma racing, un 18 con filtro a cono Malossi o Polini, e se vuoi migliorare di molto la potenza prenditi una frizione seria non cina, e un gruppo termico polini visto che ai la G1, un 40 o un 50cc 5 travasi e sei apposto :si:
|
marmitta bigbore e frizione secondo me..... sono le principali per aumentare potenze...
|
Quote:
|
e secondo voi volendo quantificare singolarmente i pezzi quanti cavalli danno in +? indicativamente...!
|
Quote:
Cosa il carburatore e il gruppo termico? Penso che sui 3 cavalli ci siamo o anche qualcosa in più se lo lavori :si: |
anke...cmq intendevo marmitta carburatore e filtro ! ^^
|
guarda che volendo puoi anche solo far raccordare carter e cilindro che hai già senza stare a comprarne un altro.......:si:
|
io dico prima di tutto aprire il motore...e perfezzionare lì dentro tutto kon raccordatura e altre kose artigianali... maqui parliamo di mani esperte...e poi passi alle kose "esterne" marmitta carburatore ecc ecc
ciao! |
si ma se io volessi sapere quanto da in piu il filtro polini a cono rispetto al cina originale...quanto da in + la marmitta zocchi rispetto alla china ecc ! ^^
|
Quote:
Il filtro non ti da niente di cavalli, la marmitta x il 2T è TUTTO, quindi vedi te la marmitta quanta importanza abbia :si: :1st: |
Quote:
|
Prima di tutto segui la guida che ha fatto mercurees!
Dopo aver cambiato i pezzi per renderla affidabile allora dedicati alla potenza, se vuoi subito tanta potenza, 50cc polini (ovvero 316b/4) e marma polini. Se non vuoi spendere molto, marma zocchi, e lavorati il 40 cinese |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...
Quote:
Cambia subito le lamelle e modifica il pacco ed avrai dei miglioramenti in allungo e usa tanta lana di vetro per il silenziatore!!! ... x avere tanta potemza in più puoi solo montare il 50cc polini ma io te lo sconsiglio in quanto distrugge tutto quello che è cinese come :albero, albero primario ,cuscinetti etc... Devo dire se lasciata cinese,ne abbiamo appena finita una x un amico, con :carbu, campana ,piatto ita,cuscinetti ,pompa italiana,pmt,acc ita ... non va niente male una delle migliori davvero e la ha pagata 290 €:smt121.. anche se sono sicuro che anche a questa cederà l'albero primario prima o poi la spesa x renderla affidabile non è stata eccessiva ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |