Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto su apertura del motore su MK5 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34946-aiuto-apertura-del-motore-mk5.html)

Pikachu 15-08-07 22: 37

Aiuto su apertura del motore su MK5

Salve, ho una cinesina MK5 e ho comprato su ebay un MOTORE MINIMOTO 49CC TESTA PIATTA COMPLETO 10MM e TRAVASI e SUPER ALBERO MOTORE SPALLE PIENE MINIMOTO 10MM...

Adesso li dovrei montare, ma non ho mai fatto questa operazione su minimoto...

Non sono un meccanico, però ho la passione dei motori...

Servono estrattori particolari come questa guida: http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/20550-revisione-motore.html

Datemi una dritta da seguire...grazie...

alberto_07 15-08-07 22: 49

se da 0 a 10 ne capisci meno di 7 fattelo fare da 1 bravo il lavoro...cosi ha gia utti gli attrezzi giusti e il lavoro ti dura la metà....

Pikachu 15-08-07 22: 52

...

volevo solo sapere se avevo bisogno di estrattori o altri attrezzi particolari che non siano chiavi inglesi o brucole o cacciaviti...

e se c'era una guida....

è ovvio che non voglio pagare un meccanico, ma se no non postavo questo messaggio...

ciao e grazie.

devilrex 15-08-07 22: 53

Io direi, buttati :)
Ci metterai tempo, bestemmie... ma alla fine capirai come è fatto il motore. :)

Giraviti, chiavi inglesi, chiavi esagonali. niente di piu. per estrarre la frizione basta un bella coppia di giraviti fissi.

Pikachu 15-08-07 22: 55

il link che ho inserito parla di motore polini ad aria...

è la stessa cosa per quelli cinesi MK5??

grazie...

alberto_07 15-08-07 23: 10

buttati pure..ma rischi di sfasciare tutto

devilrex 15-08-07 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da alberto_07 (Messaggio 454491)
buttati pure..ma rischi di sfasciare tutto

Dai so 4 pezzi la minimoto :) male che va chiede aiuto se non riesce a rimontare il tutto ;)