Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   lavorazione cilindro+carter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33595-lavorazione-cilindro-carter.html)

red-zone 12-07-07 13: 42

lavorazione cilindro+carter

ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno mi poteva dare delle indicazioni sulla lavorazione del cilindro 39cc della c1 con alcune foto dettagliate.
grazie.

Maurizio#13 14-07-07 04: 36

Prova ad usare il tasto cerca in alto, dovrebbero gia' essere state aperte delle discussioni in merito.

Desmo88 15-07-07 08: 45

mi appoggio ho fatto cerca ma ci sono informazioni fremmentarie quindi apsettiamo consigli qui!!

IKKI 15-07-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 434060)
ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno mi poteva dare delle indicazioni sulla lavorazione del cilindro 39cc della c1 con alcune foto dettagliate.
grazie.

perchè non porti il tuo blocco da un preparatore....
spendi un pò di soldini...
torni a casa, riapri il blocco e fai un pò di fotine del lavoro fatto?

:smt121

:1st:

:smt139

(non so xchè ma mi sa che non lo farai....)

exhaust89 15-07-07 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 435513)
perchè non porti il tuo blocco da un preparatore....
spendi un pò di soldini...
torni a casa, riapri il blocco e fai un pò di fotine del lavoro fatto?

:smt121

:1st:

:smt139

(non so xchè ma mi sa che non lo farai....)

ma che simpaticone! cmq provate a dare un'occhiata qui http://www.minimotovrforum.it/showth...orazione+blata

x8xdamyx6x 15-07-07 21: 53

non x segreto professionale...ma io personalmente sn geloso del mio lavoro...e nn posterò mai una foto del mio carter elaborato(a parte quella ke si intravede nell'avatar)...troppo facile x tutti poi farlo... poi tutti si improvvisano preparatori a prezzi stracciati(come gia si vede in giro)..e questo nn è bello x uno ke ci lavora seriamente con anni di esperienza alle spalle...

IKKI 16-07-07 03: 04

almeno uno che capisce il comunismo.... e parlo da ARIANO!

:si:
:rotfl:
:smt146

pinnerolli 16-07-07 11: 03

guarda questo spero ti possa essere d'aiuto http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html

x8xdamyx6x 16-07-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 435882)
almeno uno che capisce il comunismo.... e parlo da ARIANO!

:si:
:rotfl:
:smt146

naaaaa :smt146 sn di destraaaaaaaaa

viva il duce :smt136

pinnerolli 16-07-07 14: 20

ragazzi state uscendo fuori dal regolamento.......

fate occhio,prima che i mod potrebbero iczzarsi.: :D

x8xdamyx6x 16-07-07 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 436187)
ragazzi state uscendo fuori dal regolamento.......

fate occhio,prima che i mod potrebbero iczzarsi.: :D

scusate... cmq raga ho visto ank'io foto qui sul forum di carter "elaborati" anke tra i vari sparsi "elaboratori"... non è ke siano gran ke... quindi... bisognerebbe solo aspettare il + coraggioso ke vogla mostrare il suo lavoro a tt gli utenti

pinnerolli 16-07-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 436200)
scusate... cmq raga ho visto ank'io foto qui sul forum di carter "elaborati" anke tra i vari sparsi "elaboratori"... non è ke siano gran ke... quindi... bisognerebbe solo aspettare il + coraggioso ke vogla mostrare il suo lavoro a tt gli utenti

per fare un lavoro ad doc,bisogna a vere frese,goniometri e comparatori....= spendere soldi.

tutti i lavori fatti con il dremel vanno più che bene,rispetto all'originale cinese ce da lecarsi i baffi....:smt139

diogenez1 16-07-07 14: 39

piu che altro con il dremel puoi fare benissimo la raccordatura carter cilindro e tutto il resto tranne cambiare le fasature, i cilindri delle mini sono troppo piccoli e anche con lo snodo a 90 gradi della dremel non ci si passa...
certo volendo qualcosina si fà ma è veramente difficile e rischioso.
a lavoro finito bisogna portare poi il cilindro a rettifica per far sabbiare i travasi e i carter lavorati

x8xdamyx6x 16-07-07 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 436205)
per fare un lavoro ad doc,bisogna a vere frese,goniometri e comparatori....= spendere soldi.

tutti i lavori fatti con il dremel vanno più che bene,rispetto all'originale cinese ce da lecarsi i baffi....:smt139

non è quello il problema...c'era una storiella ke parlava...
di un'automobilista in panne sulla strada...ke nn riusciva a far ripartire l'auto...
il signore kiama un meccanico... ke lo va a soccorrere sul posto...
il meccanico kon un solo colpo di martello fa ripartire l'auto...e x l'intervento gli kiede
100.000 £ l'autista paga e ha la fattura... tornato alla casa apre al fattura e legge:
-colpo di martello 100£
-sapere dove darlo 99.900£

il dremel è ottimo x fare i carter...;)

franco65 16-07-07 14: 45

forte questa mi e piaciuta !! Per cui morale della favola ? Esperienza appaga !!!!!:smt136

pinnerolli 16-07-07 15: 12

certo il dremel è una penna su foglio di carta,puoi scrivere e disegnare czzate,ma anche fare opere d'arte,io mi riferivo al cilindro.

red-zone 20-07-07 13: 45

dai dai postate le foto rendiamo libero questo tipo di lavoro

red-zone 20-07-07 13: 48

non dobbiamo essere gelosi dei nostri lavori dobbiamo diffondere le nostre iniziative,dai dai

pinnerolli 20-07-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 439113)
non dobbiamo essere gelosi dei nostri lavori dobbiamo diffondere le nostre iniziative,dai dai

nella sezione come rendere affidabile la Z1 nella 2° pagina ci sono le mie foto:si:

Elix #24 20-07-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 435795)
non x segreto professionale...ma io personalmente sn geloso del mio lavoro...e nn posterò mai una foto del mio carter elaborato(a parte quella ke si intravede nell'avatar)...troppo facile x tutti poi farlo... poi tutti si improvvisano preparatori a prezzi stracciati(come gia si vede in giro)..e questo nn è bello x uno ke ci lavora seriamente con anni di esperienza alle spalle...

Quotone :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55.