![]() |
ai possessori di pmt T41
salve ragazzi, secondo voi qual'è il giusto settaggio della pressione delle gomme anteriore e posteriore?grazie...
|
ah beh,non è un settaggio oggettivo,infatti dipende molto anche dal peso del pilota
|
io peso 76 kg..ho provato kon 1.8post e 1.6 ant ma mi sn accorto ke saltella un po il posteriore nei cambi di direzione veloce...grazie haevy:si:
|
una pressione troppo elevata ti procura dei saltellamenti e perdita di aderenza.abbassa la pressione sia l'ant che al post finche nn risovi
|
grazie heavy...........grazie di vero cuore........domani mattina vado a provare......ciao ciaooooooooooooo:si::si::si:
|
ah heavy scusami di nuovo, ho notato ke scivolava anke un pò quando mi piegavo ankora di piu...dipende sempre dalla pressione delle gomme?
|
certo,il problema sta tutto nella pressione eccessiva.non ti far problemi ad abbassare la pressione vicino al bar.l'importante e che la moto nn ondeggi eccessivamente qundo pieghi perchè in qll caso sei andato troppo giu con la pressione
|
grazie heavy:smt150:smt150:smt150
|
ciao io uso 0,8 ant e 1,3-1,4 post, poi il setap cambia anche in funzione dell'asfalto e dalla conformazione della pista, queste sono le pressioni che uso al persico
|
io le uso a 1.4 anteriore e a 1.8 posteriore
|
io 76 kg 1.2 ant 1.5 post...e sto su un binario!:si:
|
...
Tieni 1,2 davanti e 1,4 dietro. Buo compromesso e poi vedi come vai
|
grazie ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 15. |