|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Quarto(NA)
Messaggi: 212 Minimoto: Una bellissima C1 modello Camel yamaha team06!!!FORZA VALE ROSSI!!!
|
salve ragazzi, secondo voi qual'è il giusto settaggio della pressione delle gomme anteriore e posteriore?grazie...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
|
ah beh,non è un settaggio oggettivo,infatti dipende molto anche dal peso del pilota
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
Messaggi: 212 Minimoto: Una bellissima C1 modello Camel yamaha team06!!!FORZA VALE ROSSI!!!
|
io peso 76 kg..ho provato kon 1.8post e 1.6 ant ma mi sn accorto ke saltella un po il posteriore nei cambi di direzione veloce...grazie haevy
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
|
una pressione troppo elevata ti procura dei saltellamenti e perdita di aderenza.abbassa la pressione sia l'ant che al post finche nn risovi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mini Biker
|
grazie heavy...........grazie di vero cuore........domani mattina vado a provare......ciao ciaooooooooooooo
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
|
ah heavy scusami di nuovo, ho notato ke scivolava anke un pò quando mi piegavo ankora di piu...dipende sempre dalla pressione delle gomme?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
MotoGP Biker
|
certo,il problema sta tutto nella pressione eccessiva.non ti far problemi ad abbassare la pressione vicino al bar.l'importante e che la moto nn ondeggi eccessivamente qundo pieghi perchè in qll caso sei andato troppo giu con la pressione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Mini Biker
|
grazie heavy
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-10-06
ubicazione: montagnana (PD)
pitbike mobster scarface 2008
|
ciao io uso 0,8 ant e 1,3-1,4 post, poi il setap cambia anche in funzione dell'asfalto e dalla conformazione della pista, queste sono le pressioni che uso al persico
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 23-04-07
ubicazione: Asti
|