![]() |
Consiglio manutenzione polini 911
Salve e grazie per l' aiuto. Dunque io ho acquistato a poco e da poco una polini 911r, motore polini e cilindro malossi, complessivamente non ha grossi problemi e ho sostituito solo le parti visibilmente danneggiate o consumate, aveva perdite di liquido varie e la pompa rotta, ripeto complessivamente va bene ma vorrei aprire il motore e sostituire le parti piu' delicate per prevenire danni, non so' che abbia combinato il proprietario precedente e non mi fido.
Ha cessato di usarla per un infortunio sul lavoro e praticamente l ho presa a 450 euro piu' un motore di scorta , 3 treni di gomme e 2 cerchi di ricambio. Che posso fare? Ciao :smt132 :si: |
direi che hai fatto un buon affare! ti consiglio di fare una bella revsione completa con tanto di controllo dell'albero poi gas a manate :si:
|
sostituisci segmento o addirittura un pistone nuovo e lucidi il cilindro, cuscinetti albero, paraolii carter, gabbie a rulli.
per la pompa prendi il kit revisione della polini compreso di cuscinetti e or trasmissione dai un occhiata generale a tutta la bulloneria... |
Quote:
|
Quote:
|
ma per polini 911r intendi replica o la r quella con la marmitta che passa sotto il telaio appena puoi metti un paio di foto!!!!!
|
Wow, ragazzi mi avete chiarito un po' le idee, oggi inizio a smontare il tutto, e vedo di ordinare il tutto solo dopo che l ho fatta a pezzi.
Si la r sta' per la versione con la marmitta sotto la sella e non sotto il motore. E' una polini Originale. La pompa acqua ho ripreso una originale, aveva solo dei problemi di gommini ma non si trovano in commercio. |
bellissima quella vesione ,la 911 e seconde me una delle piu belle mini fatte!!!!
complimenti !!!!!!!facci sapere come procete i lavori e il restauro metti anche delle foto!!!! |
Quote:
|
non lo so perche sul catalogo non c e niente!!!!
|
Concordo con Dominik....
Il centro polini mi ha detto che non esiste il kit e per questo mi ha rifilato la pompa nuova, anche se sinceramente ho dei dubbi, perche tirare via una pompa nuova per due gommini la storia puzza di bruciato.......
Come in tutte le famiglie cè il rivenditore onesto e quello un pò .......:smt146. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47. |