![]() |
40 o 50
ciao a tutti. un consiglio: meglio bzm 50 oppure un bel 40bzm 5 travasi?
sicuramente eroga molto di piu il 50 ma anke il 40 a 5 travasi buona scelta? GRAZIE GRAZIE |
Quote:
Quanto pesi? Che esperienza hai? |
40 0 50
esperienza abbastanza . ho una mix 11 bzm 40 a tre travasi con il 18, e devo dire che mi diletto abbastanza bene spremendola fino in fondo anche se gare non ne faccio,mi piace dare gas ma girando senza competere. ora stavo pensando a un qualcosa di piu cattivello. o un 40 cinque travasi o un 50 che pero non si sfrutta al meglio su tutti i tipi di tracciati mi sembra.
|
io ti consiglio il 50 cc ....
io (girando però a Rozzano , pista molto veloce), passando dal 40 cc al 50 cc , ho abbassato in solo 2 uscite il tempo sul giro di 4 secondi netti .... anche nella guida mi soddisfa molto di più (sarà che ero abituato a moto da pista )....quando apri , senti proprio un'altra potenza .... Qualcuno dice che il 50 cc non è gestibile .Secondo me è gestibilissimo, basta farci la mano ....e poi è anche molto meglio ! Sempre pareri miei personali eh :)? |
50 per la vita, a rendere gestibile un 50 non hai che da sbizzarrirti, a pompare un 40 per farlo andare come un 50 la vedo dura, sempre meglio allo stesso prezzo avere più cavalli per limitarli da qualche parte e in caso di pista veloce scaricarli che averne meno e tenerti quelli...
|
Quote:
|
io son pasasto da 40 5 t a 40
il 50 esce dalle curve senza problemi allunga benissimo pero' è + impegnativo da guidare, impenna subito e non si deve dare di colpo il gas altrimenti ti disarciona poi dipende dal circuito :) |
io ho avuto sia 50 che 40 e mi trovo molto meglio col 40 e oltretutto giro più "forte"
ovviamente poi ognuno va in base alle proprie esigenze |
anche io ero indeciso ma col 50 è una goduria quando esci dalle curve:si:
|
devi usare il gas con molta delicatezza con il 50,se no ti fai dei perenni monoruota,tieni lo squis a 0,50 e allunga un po i rapporti,metti le lamelle verdi e dovresti essere apposto tamnto il 50 tira da matti!!!
|
prendi il 50 e stai apposto ;)
|
io rimango con il 50 la moto senti che scalpita quello è il bello...cmq sò il 40 bzm 6 travasi è vero?
|
io ho la mix con montato il 50 bzm preparato, e ti posso garantire che non è di facile gestione, la moto è molto più nervona appena dai un pò più di gas la moto si inpenna in uscita di curva appena apri un pò di più sei su una ruota, poi dipende sempre dalle piste dove si va a girare e dall'esperienza che uno ha, però secondo me un bel 40 preparato è molto più divertente
|
ho deciso mettero' il 40 a 5 travasi malossi. spero in bene
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |