![]() |
ragazzi ho una domanda riguardo il posizionamento dei semimanubri della C1, io vorrei mettere i semimanubri dritti (sullo stesso asse), il problema sorge quando vado a mettere la carrozzeria che mi limita moltissimo la sterzata. Voi come avete risolto?
Luca |
aalora prima kosa devi abbassare un p? i semimanubri ed inclinare le leve freno verso il basso..poi io ho anke limato la carena interna fino al limite ke hai ankora + sterzo..cmq ? meglio se giri senza karena perk+ cmq rimane limitata la sterzata :si:
|
grazie Denny gentilissimo come sempre :brinda:
|
ragazzi scusate ma mettendo i semimanubri dritti a voi la vaschetta non vi crea problemi nella sterzata??come avete risolto grazie a tutti
|
vanno accorciati con un comodo seghetto :)
|
Oppure sposti la vaschetta sotto il serbatoio tanto spazio ce n??.
|
ah ok grazie ora vedo che posso fare ciauz
|
Quote:
al max puoi prendere un profilino magari in alluminio e abbassarla un pelo rispetto la posizione originale, ma non si pu? andare al di sotto della parte superiore del radiatore. praticamente fai un prolungamento della staffa che usi per fissarla normalmente verso il basso. |
A no?
Un mio amico l'ha messa l' e non ha problemi per? ha il radiatore nero. |
Quote:
|
penso che provero? a vedere se trovo una staffa e mettere la vaschetta un po meglio tanto cmq giro sempre senza carena ah la mia anche ha il radiatore nero
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |