![]() |
se allontano il pacco lamellare?
ragazzi stavo pensando che il pacco lamellare della mia rep blata, e' molto interno, e secondo me quando aprono le lamelle vanno a battuta sul carter, non facendole aprire completamente.
secondo voi se allontano il pacco lamellare di circa 2 cm con uno spessore la motina rendera' di +? inoltre ho provveduto ad elaborare un pochino carter e cilindro, mi consigliate di alzare il getto di un paio di punti?(il carb e' originale) |
|
Quote:
|
|
ci sono solo due traversine trasversali per fermare la lamella in metallo al pacco ma se intendi come stopper le orecchiozze di battuta in apertura della lamella non ci sono
|
2 cm sono tanti...
se hai aperto il blocco motore lavora la zona dove si inserisce il pacco monta gli stopper e distanziali di 0,9 mm dalla cuspide poi al max 5mm di spessore vanno piu' che bene (solo se allarghi l'ingresso) :1st: |
Quote:
|
si perche' quello che guadagneresti facendo lavorare le lamelle alla giusta distanza lo perderesti in un aumento del volume del carter pompa ...
fai come ti ho detto monta gli stopper portali a 0,9 poggiali sul carte e vedi quello che devi asportare... |
hai qualche fotina tore' che spiegato cosi' non e' che sia il massimo della chiarezza..... non per tua colpa ma e' difficile descrivere delle parti meccaniche :wink:
|
infatti il pacco zocchi ha uno spessore di circa 2 cm perche' va a distanziare il tutto senza andare di fresa pero' ti diminuisce l'efficienza del carter in fase di aspirazione quando il pistone dal p.m.i.va al p.m.s :teach:
|
purtroppo foto non ne ho :cry: mi dispiace cmq cerca di scervellarti perche' hai un buon intuito,infatti ci sei arrivato da solo a questa considerazione se eravamo piu' vicini ti avrei fatto vedere la mia :1st:
e ti saresti tolto molti dubbi :wink: |
toretto
io so tipo giacomelli che con il kit pacco lamellare zocchi ha tolto lo spessore le lamelle si aprono fin che toccano i carte la distanza é gia perfetta ed avvicinando il pacco lamellare ha avuto grossi miglioramenti di prestazione |
non funzionano al 100% fidati
l'ingresso del carter della blata e' troppo piccolo... |
toretto
visto che ho il cilindro smontato vedrņ quanto si aprono le lamelle |
TinoWhite Hai verificato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31. |