![]() |
repliche cinesi ad acqua
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può consigliare una mini cinese ad acqua più conveniente in rapporto di prestazioni e di prezzo!!!
Ho provato la C1 e Grc, ma nessuna delle due mi ha tanto soddisfatto. Che ne pensate della G1 polini?! ciao e grazie |
Tutti mi consigliano la Blata, ma non sono per niente sicuro di fare questa spesa?
cosa ne pensate? CIAO |
A parte ke hai sbagliato sezione.......
poi io ti konsiglieri una 911r, certo c'è da lavorarci un po su ma poi nn te ne penti fidati :wink: |
la C1 è potente ma delicata. la G1 lascia stare, è troppo costosa e le stanno ritirando dal commercio in quanto è furto di 1 brevetto. anke la rep. zpf sta sparendo. nn prendere nemmeno in considerazione la d2, è delicata, rara e secondo me anke bruttina. infine la 911r, ottimo telaio, motore compatibile per la maggior parte coi pezzi polini e prezzo contenuto. difetti? arriva con frizione standard e pignone da 8, quindi al prezzo aggiungi 100 euro per frizione regolabile, campana da 80 e pignone da 6.
|
Se sei uno smanettone e uno che ci capisce Blata :1st: altrimenti se vuoi ammattire meno ma avere un qualcosa di ottimi Polini :2nd: :si:
|
la blata è un'ottima base su cui lavorare...ma non credere che la compri metti benzina e vai tranquillo e spensierato!su questa come su tutte le mini cinesi c'è da lavorare per migliorare l'affidabilità e perfezionarle..nulla di impossibile però non spaventarti...ci vuole un pò di tempo,passione e manualità..se invece hai intenzione di elaborarla invece la scia stare!compra una DM o una ZPF originali!!se ti metti a preperare la blatina(come ho fatto io :doh: )tiri fuori 100 qua 120 la e50 li e alla fine hai speso un botto di soldi.....però ti diverti :wink:
|
mini cinesi repliche acqua
Grazie a tutti per l'informazioni che mi avete dato. Poi vi farò sapere cosa deciderò!
ciao a tutti |
jumphy
forse io sarò stato uno dei pochi fortunati ma ho usato la mia C1 x una stagione senza mai fare niente. da come mi é arrivata ho cambiato solo un tubo dell acqua che ho rotto, ma x il resto é sempre andata perfetta... |
questo è anke il mio dilemma :/ :/ quale prendere?
|
Quote:
|
:bye: la Z1 è la + performante e bella a mio parere infatti me ne prenderò una poi vi so dire..... :si:
|
Quote:
|
Quì c'è un link di uno ke vende le replike zpf a un prezzo nn esageratissimo, sikuramente tra le replike varie è la migliore :wink:
http://search.ebay.de/_W0QQsassZpock...funsportcenter |
jumphy
ciao forse volevi dire a me? la modifica l'ho fatta una volta e avevo trapassato verso il collettore (bucato a 6.5mm) ora sto ancora aspettando il nuovo cilindro mi dovrebbe arrivare tra una settimana se riprover?o a bucarlo lo buco al max di 6mm cosi sono sicuro di non trapassare, poi tanto x mezzo mm non cambia niente |
alla fine
Si, ho capito della zpf, ma alla fine, secondo voi qual'è la mini più conveniente ( in ogni senso)???
Consigliatemi solo se siete sicuri, perchè a breve me le dovrò comprare? grazie da Mattia |
Se nn vuoi spenderci troppi soldi e avere subito un mezzo divertente vai di blata, altrimenti se vuoi qualkosa di un po + serio e affidabile ma da spenderci su almeno altri 200 euro vai di 911r ke a mio avviso è la migliore anke x via della kompatibilità ke sulla blata è minima(infatti io ora metto il 50cc polini!! :1st: )
|
Quote:
|
beh si, poi c'è anke il fatto della modifika x il raffreddamento sulle vekkie versioni e x tutte il problema della caciara assurda ke fa lo skariko :/
|
Si vai di 50cc :si: :si:
|
io le repliche zpf le ho viste ieri su ebay a 500 con il compra subito...e se non ricordo male il venditore era minimotomaniacs
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |