![]() |
frizione
qualcuno mi sa spiegare come si regola la frizione????non ho mai fatto un operazione del genere....smonto il carter di destra...poi??????
aiutoo aiutooooo:smt132 |
c'è una vite... + la stringi più attacca tardi... MI PARE, oppure il contrario...
|
che faccio vado ad occhio???? e se dovessi spessorare la frizione????come mi comporto....metto delle molle piu dure??
se riuscite a spiegarvi meglio!!:smt132 |
devi andare a prove, la frizione prendi molle pìù dure, fai le prove con la moto accesa e prova la frizione direttamente.
|
sposto.. avendo un polini meglio qua :si:
|
ok tnks....ma il problema ora e' sulla 21 del mio socio cioe' un bel ducar.......che molle consigli....e le prove come si fanno??????e se devo spessorarle come mi comporto????
|
azz potevi dirlo che era di un ducar! :smt150
|
sorry ..........:smt150 ma prima o poi dovro' farlo anche alla mia bimba(xp4)dici che e' una cosa fattibile..che la cambio io????
|
ma cantaggi che tipo di vantaggi si hanno a cambiare le molle della frizione? la mia è mooolto "strana"... chiaramente io come metro di patagone ho il mio ducatone...
|
mììììì stai spulciando tutto l'archivio forum? ;)
cmq cambiando le molle aumenti la "resistenza" nell'apri e chiudi della frizia. Col vantaggio che slitta e si consuma di meno. Cmq tu hai già la 4 dischi, non ti serve cambiare le molle se hai il motore in configurazione originale. Si cambiano sulle 2 dischi o sui blocchi che montano 140cc. |
Quindi io che ho una due dischi per miglirare la frizione potrei montare delle molle più rigide....? O mettere via un po' di soldi e farmi un blocco motore nuovo....?
|
Se la frizione va ancora bene non trovo l'utilità di cambiarla... Tieniti via i soldi ;)
|
riflessione personale...
Quote:
ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |