![]() |
Ammortizzatore
Fisso o regolabile? c'è tanta differenza? pari all'enorme differenza di prezzo? :doh:
|
la differenza è enorme a mio parere
fisso è in un certo modo e così te lo tieni apparte cambiare l'olio regolabile lo metti come vuoi e in maniera diversa anche a seconda del tipo di pista perchè non è detto che una regolazione vada bene ovunque |
Quote:
|
io vorrei capire se fisso allora è inutile o meno...
|
no inutile non è,comunque ti aiuta sempre però ti devi far andare bene così com'è
io prima avevo il fisso e da averlo a non averlo la cosa cambiava..ora ho il regolabile e va meglio ancora |
ormai è tanto tempo che sento parlare dell'ammo di sterzo...ma è cosi utile? cosa fa precisamente? grazie
|
Quote:
|
non credo sia utile...ma INDISPENSABILE per gestire la moto al meglio
|
Quote:
|
dipende anche su che moto metterlo..(perchè nn ha tanto senso su una cina ad aria)..
|
Quote:
|
si, io lo davo per scontato,
cmq parlavo di moto con una buona cavalleria sotto. Ti permette di limitare al minimo o quasi annullare l'effetto di sbacchettamento dell'anteriore sia in accelerazione che in frenata. |
Ma è utile anche su moto poco potenti perchè facilita di molto la guida;)
|
>Ma è utile anche su moto poco potenti perchè facilita di molto la guida
Quoto , rende la guida molto più facile e sicura , è impagabile Comunque il regoabile è perfettamente inutile .... se quello non regolabile ha la taratura perfetta per come giri tu Quindi il regolabile ti assicura di trovare la taratura ottimale , mentre il non regolabile devi aver chulo . Mandi Massi |
e ora il tasto dolente... scegliendolo NON REGOLABILE, i prezzi quali sono? dove trovo buone occasioni?
|
per un bzm standard i prezzi sono intorno agli 80 euro...garda qualcuno dei nostri sponsor LRC o GMMOTO li hanno
altrimenti ci sono i cinesi ma te li sconsiglio altamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |