![]() |
Differenza cilindri.
Ciao a tutti, siccome ho deciso di prendere la blata a aria e sicuramente come primi pezzi mettero la marmitta zocchi e il carburatore da 18 e piu avanti il cilindro. Quello che non capisco quale' la differenza tra questi 2 cilindri
1 http://pocketbikepassion.com/bike/pr...3bc353b8cb8a36 2 http://pocketbikepassion.com/bike/pr...3bc353b8cb8a36 Mi potete chiarire un po' le idee? Quale e meglio montare che da' piu prestazioni? Cosa dovrei guardare riguardo allo spinotto visto che ci sono da 10mm e 12 mm Grazie e scusate se vi rompo!!!! |
il secondo è migliore, perchè ha la testa sconponibile, quindi ti puoi regolare lo squish molto più facilmente e poi ha 3 travasi e non 2, ed ha più coppia.
quindi il secondo è 100000000000 di volte meglio. :si: |
attenzione perchè io ho appena preso 1 do pocket bike passion e mi sono ritrovato con il 3° travaso fatto ad unghiata e microscopico!!! :doh: :doh:
a me nn importa perchè ci mettevo le mani comunque per allargare e limare travasi........una cosa positiva è che intorno ai travasi cè piu materiale da asportare senza rischio di uscire |
io ho quello atesta scomponibile preso da minimotoitalia...è tutta un altra storia rispetto al primo fidati! :si:
|
scusami eh, ma se prendi la blata ad aria non puoi montare quel cilindro
forse intendevi mk3 con carene tipo blata |
Quote:
|
Si quella è una blata ad aria, ma il cilindro non va bene...
Quel cilindro è per i 39cc o 49cc dei motori che mettono sulle mk. |
Quote:
|
nein non c'è l'unico cilindro che puoi mettere è quello della blata ad acqua e fare l'upgrade alla versione ad acqua...
altrimenti non ci sono altri cilindro, cmq quello già va molto bene perchè ti da una mini da 6cv.. |
uno dalle mie parti è riuscito ad adattare un cilindro dell'mbk ovetto sulla sua mk! :si: ma nn è stato facile adattarlo, per via della corsa della biella differente....
|
sulla blata ad aria xkè cambi il cilindro? o la porti ad acqua, o se la tieni ad aria lavora di lamelle e carbu :si:
|
se il cilindro di quella ad aria è anche la metà di quello delle mk ci dai via a tutti noi poveri mkappari!!
|
no nn è la metà, è tre volte meglio!! basti pensare ke la blata ad aria di serie va quanto 1 rep. polini (di serie)
|
allora........................vai con quella ad aria che è potente sufficientemente e ha la metà dei problemi di quella a liquido e ti diverti lo stesso
|
tanto se vuoi quella ad aria la puoi up-gradeare (ke figo sto verbi nuovo :rotfl: :rotfl: )
a ad acqua :si: |
nn so quanto viani a spendere per pigliare 2 cv ma se ti interessa puoi mettere un cilindro fatto da deus invece di quello originale......
|
in ke senso? un 49? l'originale è 39, 3 travasi
|
nn esistono di aftermarket ad aria fatti bene???anche 39 cc???
|
per la blata aria ke io sappia no, ma il suo dovrebbe già essere molto buono (un 39 cc da 6 cavalli siamo alivelli di motori polini!)
|
e cambiarlo con un polini serio ?sono compatibili?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |